[...] C’è un limbo senza farfalle e con una marea di “filosofi”, qui da me...che si pongono continuamente domande sull’esistenza e su tutto ciò che non ha poi così tanta limpidezza e, per la maggior parte della gente, importanza. Ci sono poche, pochissime persone, e quelle presenti, sostituiscono continuamente “cappello” ai miei occhi: una dolce e luminosa aureola, lascia il posto a due rosse e vivaci cornine, nel giro di pochissimo tempo. Suona della buona musica rap, qui da me: parole taglienti, ...
Salve a tutti! Che fatica! Neppure la laurea in psicologia serve per lavorare, a volte! Speriamo con la prossima......... Intanto il sistema scolastico sta andando alla deriva! Poveri insegnanti! E persino il maestro unico adesso....Meno insegnanti.....meno lavoro....più bourn-out.... E lo psicologp scolastico arriverà come figura fissa? La vedo un pò nera....ma.......si può vincere....ancora..e ancora....
29 agosto. festa ad avellino tra pizzica taranta e (troppo) vino. 30 agosto. serata su in terrazzo per il mio onomastico. 31 agosto. 18 anni di C. cena fuori. 1 settembre. matrimonio di F. e C. 2 settembre. compleanno si Fr. 3 settembre. battesimo di D. 4 settembre. pranzo fuori per festeggiare il nuovo lavoro (non mio).
Ancora 17 ore e mezzo...... E ci vediamo. Mi manchi. Da morire. Ho una cosa da mostrarti. C'entra con il tuo nome, e non se ne andrà mai più via. Resterà con me, sulla pelle, anche quando tu non ci sarai più. Quando ormai mi avrai insegnato a camminare...e non invece a correre come mio solito. In questo momento non sono ancora pronta. Non potrei rinunciare ai nostri incontri. A quei tuoi occhioni teneri teneri che mi guardano ...
...