• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Lavori in corso..

[...] C’è un limbo senza farfalle e con una marea di “filosofi”, qui da me...che si pongono continuamente domande sull’esistenza e su tutto ciò che non ha poi così tanta limpidezza e, per la maggior parte della gente, importanza. Ci sono poche, pochissime persone, e quelle presenti, sostituiscono continuamente “cappello” ai miei occhi: una dolce e luminosa aureola, lascia il posto a due rosse e vivaci cornine, nel giro di pochissimo tempo.
    Suona della buona musica rap, qui da me: parole taglienti,
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Che fatica!

Salve a tutti! Che fatica! Neppure la laurea in psicologia serve per lavorare, a volte! Speriamo con la prossima.........
    Intanto il sistema scolastico sta andando alla deriva! Poveri insegnanti! E persino il maestro unico adesso....Meno insegnanti.....meno lavoro....più bourn-out.... E lo psicologp scolastico arriverà come figura fissa? La vedo un pò nera....ma.......si può vincere....ancora..e ancora....
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. 5 Kg in 7 giorni

29 agosto. festa ad avellino tra pizzica taranta e (troppo) vino.
    30 agosto. serata su in terrazzo per il mio onomastico.
    31 agosto. 18 anni di C. cena fuori.
    1 settembre. matrimonio di F. e C.
    2 settembre. compleanno si Fr.
    3 settembre. battesimo di D.
    4 settembre. pranzo fuori per festeggiare il nuovo lavoro (non mio).
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. Io e Lei

Ancora 17 ore e mezzo......

E ci vediamo.

Mi manchi. Da morire.

Ho una cosa da mostrarti.
    C'entra con il tuo nome, e non se ne andrà mai più via. Resterà con me, sulla pelle, anche quando tu non ci sarai più. Quando ormai mi avrai insegnato a camminare...e non invece a correre come mio solito.

In questo momento non sono ancora pronta.
    Non potrei rinunciare ai nostri incontri. A quei tuoi occhioni teneri teneri che mi guardano
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Le Sette Trombe di Gerico

Privacy Policy