25-27/04/2008 "Fare. Ecco cosa si deve fare....liberare le terre. Le terre confiscate alla mafia. Perchè il grano diventi farina, e le piante vino, e la vita vita. Cambiare la storia....questo si deve fare." Bruno Cappagli Cantamaggio è una delle iniziative di Errare Humanum Est, un progetto de La Baracca-Testoni Ragazzi che si pone come obiettivo quello di creare situazioni di incontro e confronto tra giovani, attraverso il linguaggio ...
Updated 23-08-2008 at 20.42.13 by darcylia
...
Updated 22-08-2008 at 19.03.47 by darcylia
24/04/2008 Buio in sala. Inizia lo spettacolo. Entra Maurice su un sottofondo musicale molto allegro, giocoso (MùM - SCHOOL SONG MISFORTUNE). Si avvicina a Carlotta, le si inginocchia accanto e incomincia a cantare: "Amoooreeeee!!!! Sposamiiiiii!!!!", e continua a cantare mentre Carlotta non batte ciglio. Poi si avvicina a Raffaello e, con accento siciliano, incomincia a urlare: "Allora l'avete fatto fuori quel bastardo?? Dovete eliminarlo!!! Cosa ...
Updated 22-08-2008 at 19.10.43 by darcylia
Updated 21-08-2008 at 22.22.35 by peste1987 (inserimento immagine)
Groove Armada - My Friend Beh si, forse non era il video più indicato da guardare dopo una vacanza. Mi prende una strana sensazione allo stomaco a vedere questo video. Una stretta. La sensazione di aver appena scritto qualcosa di indelebile, ma che per quante volte lo si legga, non mi darà mai la stessa sensazione che mi ha dato scriverlo. Per quante volte io possa ricordare quello che abbiamo vissuto, non sarà mai intenso come viverlo. D'altra parte, ...