intanto sono tornata. ma il mare lo rivedrò. sicuro. almeno un giorno. fino a settembre c'è tempo. e quest'anno c'è stato un agosto stupendo.
"Ciao Laura.....come stai?" Io: "...bene" Lei: "......." Io: "mi hai chiamata ieri...alle 14.30" Lei: "Sì" Io: "Poi non mi hai più chiamata.." Lei: "Sì" Io: "...peccato..." Lei: "Come stai..?" Io: (Ancora?) ".....abbastanza bene...sì, io rispondo sempre 'bene', però..." ...
Updated 19-08-2008 at 19.52.57 by peste1987
Oggi sono triste...sono due anni che ho perso mio padre, volevo condividere questa cosa... mi manca moltissimo... restano solo i R I C O R D I .. per fortuna che il nostro cervello conserva le informazioni... Mio padre, era speciale, non lo dico ora perchè non c 'è più, ma ho sempre mostrato orgoglio nei suoi confronti... è stato un genitore modello, proprio per ricordarlo in maniera speciale ho voluto scrivere sul mio blog.. perchè chi legge sà che esistito un grande uomo..
Vi è mai capitato di vedere per la prima volta una persona e di sentire che quel volto non vi era nuovo? Vi è mai capitato con una persona del sesso opposto? Non parlo di una semplice sensazione di familiarità...intendo il riconoscere in quel volto nuovo un volto antico...uno scorgere negli occhi che vi stanno guardando lo stesso sguardo di un altro volto diverso ma uguale, identico...sovrapponibile... Era il settembre del 2003. Cinque anni. Come vola il ...
Salve a tutti MI presento,, mi chiamo michela... prima ho sbgliato a dgt e mi si è annullata la paginha.. ma imperterrita sono ritornata ehm.. baci: