ieri sono sfuggita al pranzo di famiglia, con la scusa di aiutare la mia amica al bar... ho passato la giornata a sfuggire agli attacchi del mio nuovo sgraditissimo spasimante... poi arriva Cì e pur di sfuggire all'altro mi sono messa a fare la scema con lui, così poi ne avevo due da scaricare (a volte sono un genio, ma come mi vengono certe idee? ) nel pomeriggio sul tardi, vedo una macchina sconosciuta che si ferma...guardo i due tipi che scendono, uno ...
...
Per te Teresa, che quando ce ne stavamo andando ci hai detto grazie... ma io ringrazio te per averci chiamati e aperto le porte della tua casa... e per aver alla fine aperto il tuo cuore. Eri un muro... insormontabile e dentro di me dicevo: Signore, no, non ce la faccio... non mi vuole ascoltare... Io ti parlavo del grande amore di Dio, di come ti può guarire e tu mi interrompevi continuamente perchè pensavi di essere accusata... Ti dicevo che la fede muove le montagne, ...
Updated 08-08-2008 at 12.04.06 by azzurra81
"Bene, Laura, siamo arrivati all'ultimo giorno...noi ci rivedremo a settembre..ci conto, eh?! Intanto continuerai con la dottoressa.. ......E' da molto che sei qui.." "Sì, da gennaio!! Quando ripenso a questi mesi con voi, mi scende una lacrimuccia...e penso che vorrei tornare indietro e rivivere tutto da capo.." "Eh, ne abbiam passate...è stata più o meno una storia la nostra, piena di emozioni, suspance..." ...
Sto dormendo... All'improvviso appare una nuvola. Dopo c'è rumore tanto rumore. Da lontano vedo arrivare alcune luci. Sto dormendo...