• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. ferragosto...

by , 16-08-2008 at 11.38.42 (claudiapitt's first blog)
    ieri sono sfuggita al pranzo di famiglia, con la scusa di aiutare la mia amica al bar...
    ho passato la giornata a sfuggire agli attacchi del mio nuovo sgraditissimo spasimante...
    poi arriva Cì e pur di sfuggire all'altro mi sono messa a fare la scema con lui, così poi ne avevo due da scaricare (a volte sono un genio, ma come mi vengono certe idee? )

nel pomeriggio sul tardi, vedo una macchina sconosciuta che si ferma...guardo i due tipi che scendono, uno
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Divagazioni...

3. Uno strumento...

Per te Teresa, che quando ce ne stavamo andando ci hai detto grazie... ma io ringrazio te per averci chiamati e aperto le porte della tua casa... e per aver alla fine aperto il tuo cuore.

Eri un muro... insormontabile e dentro di me dicevo: Signore, no, non ce la faccio... non mi vuole ascoltare...
    Io ti parlavo del grande amore di Dio, di come ti può guarire e tu mi interrompevi continuamente perchè pensavi di essere accusata...
    Ti dicevo che la fede muove le montagne,
    ...

Updated 08-08-2008 at 12.04.06 by azzurra81

Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. Mi tieni in pugno

"Bene, Laura, siamo arrivati all'ultimo giorno...noi ci rivedremo a settembre..ci conto, eh?! Intanto continuerai con la dottoressa..
    ......E' da molto che sei qui.."

"Sì, da gennaio!!
    Quando ripenso a questi mesi con voi, mi scende una lacrimuccia...e penso che vorrei tornare indietro e rivivere tutto da capo.."

"Eh, ne abbiam passate...è stata più o meno una storia la nostra, piena di emozioni, suspance..."

...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Sogni

Sto dormendo...

All'improvviso appare una nuvola.
    Dopo c'è rumore tanto rumore.

Da lontano vedo arrivare alcune luci.

Sto dormendo...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy