• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. libertas, soc. sportiva, 03-03-2007 07:19

15.00 p.m. allenamenti soc. sportiva Libertas, nota a margine, quante soc. sportive Libertas c’erano in Italia all’inzio dei per altri versi pessimi anni ’80, quante piscine con maioliche approssimative e spalti di ferro più o meno ossidato hanno lasciato spazio a stracazzolucidfittenessclub! e allora nuoto! ma questa chi è, e soprattutto, da dove esce!? Voce amplificata nella piscina semivuota Erri forza ma che fai dormi, che ti piglia! altre dieci vasche stile poi fai pausa e cambi èh èh, poi ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. 43.252.003.274.489.856.00 0, 28-02-2007 05:54

3. #2 finding name, 27-02-2007 06:48

crocchette quelle per i cuccioli con le vitamine ? quelle per i cuccioli con le vitamine, a forma di ossetto, manzo e carota, quasi quasi me ne mangio un paio io. allora, la regola è questa, tu trovi il tartufo e io ti do una crocchetta ok, semplice no, tartufo uguale crocchetta, e comunque abbiamo ancora in sospeso la faccenda del nome. rotazione capoccetta di quarantacinque gradi a destra, immobile! che sia un cane da caccia in incognita?! beh!? mai sentito parlare di Pavlov Skinner & co.?! ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. raccordo borges!, 26-02-2007 09:18

l’affermazione si esce dall’incubo svegliandosi contiene a sua volta un errore di tipo logico, minchia ma non se ne esce mai da questa storia, una via d’uscita c’è, dice porta le prove, farò di più, ecce mappa: uscite da casa, forse non è necessario, trovate un entrata che vi immetta nel grande raccordo Borges delle soluzioni pensate, un attimo di smarrimento? Nn problema okkio alle indicazioni, io ne do alcune ma potete anke provare da soli, se avete fretta uscite a Marques way, le prime due uscite ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Orsa sapone!, 26-02-2007 09:52

Privacy Policy