...
21-02-2007 117 - #1 finding name! ora, in teoria dovresti essere il rampollo di una gloriosa stirpe di cani da tartufo vero? mmmhhhhuuuiii mhhhhhui, tre centimetri di coda in oscillazione velocissima, in sincrono con capoccetta orecchie e occhi pallette nocciola precise, altrettanto precisa volontà e intenti: GIOCARE ! Nessun compromesso. - cos’è quello un no?! ok ok ti gratto la pancia ma dobbiamo risolvere sta faccenda del nome. Corsa circolare rapida, poca presa sul pavimento, zampette ...
20-02-2007 02:15 - hidden information hidden information, informazione nascosta, scatola nera dell’evoluzione, un gigantesco centro commerciale, mi muovo nei corridoi, per ogni negozio aperto ce ne sono cento chiusi con una serranda nera, tra due negozi aperti nessuna illuminazione, mi muovo da un punto all’altro orientandomi con gli aloni luminosi dei punti vendita attivi. Alla fine trovo quello di cui ho bisogno: acqua, cibo, vestiti etc. domanda: perché tanti spazi chiusi? Chi li ha costruiti? ...