• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. co-incidenze

pausa blog, secondo caffè, piccolo calore passa dalla plastica marrone del bicchierino al palmo della mano, faccio leva sui piedi e sollevo la sedia su due zampe cercando equilibrio momentaneo. Ripasso i volti seduti in sala d’attesa su sedie di plastica arancione, unvoltounistantanea, visione d’insieme, zoom su dettagli, accessori, increspature d’espressione, tristezza/gioia/ansia/rabbia emozioni ex-movere, intersezione di movimenti saccadici, contatti umani. Ilinx, vertigine, è la sensazione che ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. swim

http://www.etimo.it/?term=nuotare 08.20 p.m. spogliatoio, microclima tropicale, poi dicono che ti vengono i funghi! boxer, cuffia di silicone nero, occhialini leggeri plexiglass giallo. 08.30 p.m. corsia, blocco numero 3, mi piego, catturo le punte dei piedi con le falangi delle mani, mantengo i tendini in tensione per sessanta secondi, di nuovo in piedi, guardo la vasca. Biochimica intelligente, i muscoli ricordano, si preparano, balistica armonica di contrazioni, start cronometro. 08.35 acqua, ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. E come sempre mi sputtano... :)

24/06/08

Molto probabilmente quando leggerai questa lettera, io sarò già lontano.
    Ti chiederai cosa mi ha spinta ad andarmene, ma lascia che ti spieghi dall'inizio...

Una motivazione per vivere, uno scopo da raggiungere, una strada da percorrere, una meta a cui arrivare, un sogno a cui aspirare....senza tutto ciò si è nel nulla.
    Come sospesi in una nebbia fitta, nella quale non solo ci si perde, ma ci si disperde anche con sè stessi. Ci
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. tudei

5. Compilazione questionario GUIDA

Università degli Studi di Genova - Facoltà di Scienze della Formazione
    DiSA – Sezione di Psicologia

OGGETTO: Compilazione questionario per ricerca di interesse nazionale

La crescente mobilità di persone e beni comporta ogni anno costi sociali notevoli, in termini di congestione del traffico, incidenti stradali, feriti e morti.

A questo proposito, è stata progettata una ricerca per comprendere come i conducenti di autoveicoli e motocicli si pongano
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy