VENERDI 6 GIUGNO oggi è una giornata di merda. perchè c'è gente che trova già tutto pronto e chi se lo deve faticare...perchè c'è gente che ha tutto chiedendo appena: bellezza, soldi, viaggi, auto....e chi invece si deve sudare, faticare e piangere ogni minima briciola...per non parlare del lavoro!!!! c'è chi ne ha troppo e lo detesta, mentre altri devono barcamenarsi con contratti che non sono buoni per carta igienica e altri che non hanno nemmeno questo... PERCHE' NON E' GIUSTO...non ...
O si ama, o si odia O si è bravi, o si è cattivi O si è intelligenti, o si è ignoranti O si fa del bene, o si fa del male O si sta con te, o non ci si sta O si crede in Dio, o non si crede affatto O la si pensa come te, o si pensa l'opposto O si ha fame o non si ha O si è tristi, o si è felici O si fa sport o non si fa O si è incazzati, o non lo si è O si ha l'ansia, o non si ha O si è bocciati, o si è promossi ...
Updated 06-06-2008 at 19.31.22 by peste1987
Che strano periodo. Come un riadattarsi alla vita. Sapevo di aver passato anni "difficili" ma solo ora mi rendo conto di quanto avessi bisogno di porvi termine
Dott.ssa Serena Sorrentino Psicologa Psicoterapeuta Analista Transazionale Studio privato a Roma (San Giovanni, Piazza Bologna, Nuovo Salario) Orario 9.00 – 20.00. e-mail :[email protected] cell. 333 233 76 42 FORMAZIONE Sono nata a Roma il 01/10/1973 Mi sono laureata in Psicologia nel 2000 presso L’Università Pontificia Salesiana di Roma. Sono Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione ...
Io e la mia psico..... Alle 17 sono uscita dal lavoro e alle 17 tu mi hai chiamata. Ho risposto e ho esclamato "precisa!!!" e tu timida mi hai risposto "hai visto?" Ero strafelice di sentirti, ma ancora più felice dal fatto che ti eri ricordata che uscivo alle 17 e non hai esitato a chiamarmi a quell'ora. La botta di felicità è durata pochissimo. Subito un fulmine a ciel sereno: "abbiamo parlato io e il dott XXX e siamo disposti a vederti venerdì ...