Ho appena finito di aiutare mio fratello a fare un compito per tecnica: un portapenne e una minicassettiera. Tutto con il compensato. Il portapenne l'ha fatto lui. La minicassettiera io. Finito il tutto ho deciso di pitturarla..e allora ho preso tempere e pennello e mi sono data da fare. Una cosa o la fai bene o non la fai. Ho voluto farla a puà. E' venuta davvero carina. Sono soddisfatta. D'altronde sono sempre stata brava in tecnica. Ho un tocco di creatività ...
Anni fa camminavamo su marciapiedi opposti studiandoci con diffidenza. Poi ci siamo incontrati, siamo diventati amici. Adesso hai ricominciato a non parlarmi. Camminiamo di nuovo su parti opposte della stessa strada e di nuovo ci ignoriamo. Ieri pensavo che fosse arrivato il momento di chiudere il cerchio... ma ieri sera ti ho visto strano, con quella voce metallica, con quell'aria... e poi quella frase "sono completamente fuori" sussurrata a quest'amica ...
Updated 02-06-2008 at 10.59.26 by Morgana-z
..sono una nuova iscritta.. Mi piacerebbe conoscere gente e fare nuove amicizie! Vi aspetto,fatevi sentire A presto..
OGGI MI GODO LA MIA CASA. DOPO DUE GIORNI DI WORKSHOP DI TEATROTERAPIA SONO STANCHISSIMA E HO BISOGNO DI STARE TRA LE MIE COSE TANTO CARE, CON I RUMORI E GLI ODORI DI QUEST'ESTATE CHE SEMBRA GIA' INIZIATA. CAMMINO A PIEDI NUDI. MI PIACE IL CONTATTO CON IL PAVIMENTO, IL FRESCO DEL MARMO...CAMMINARE A PIEDI SCALZI E' UN MODO PER RIAPPROPRIARMI DELLA MIA CASA, SENTIRMENE PARTE E SENTIRMI PROTETTA... RITROVO LA CALMA, LA CERTEZZA CHE AD OGNI PROBLEMA C'E' UNA SOLUZIONE... STO A PIEDI ...
Updated 31-05-2008 at 10.32.07 by Rae