- Non vedeva l’ora di scatenarsi tra gli alberi neri, tra le merde rinsecchite sotto i pali dei semafori e quelle in attesa del numero 1. Tra i denti, “Scendi giù fottuto d’un temporale, tromba d’aria, l’aria ti esce dal buco del culo, aria di riciclo, temporale metropolitano”. Nuvole spesse come autobotti si radunavano tra le finestre costrette a spirale da architetti del primo dopoguerra. Piazzale Caiazzo, Los Angeles. Il girone dei dannati della bbirra; la bbirra, quella con due ...
http://it.youtube.com/watch?v=wVbD9v...eature=related ecco il video... io sono col morale sotto i piedi...ma non riesco a smettere di guardare il video e pensare... smetterà mai di fare così male???
Non ti scordar di me Se fossi qui con me questa sera Sarei felice e tu lo sai. Starebbe meglio anche la luna, ora più piccola che mai. Farei anche a meno della nostalgia Che da lontano Torna a portarmi via Del nostro amore solo una scia Che il tempo poi cancellerà E nulla sopravviverà. Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non è solo un piccolo ...
Cioè...non ho parole...il mio psico è completamente fuori: mentre io parlavo, lui faceva il mio ritratto con la biro...!! E lei...lei ci azzecca sempre su tutto. E mi stupisce ogni volta. E io... ...E mi piace guardarti che non te ne accorgi, e spostare lo sguardo se poi tu mi guardi... Perchè segui l'istinto più della ragione, perchè sai perdonare ogni mia distrazione, perchè sei naturale ...