ieri pomeriggio M. ne ha detta un'altra delle sue... M: lo sai che a casa mia c'è il cane da CACCIA? io: davvero? M: sì...è per il ladro...così se viene il ladro lui lo CACCIA via! io: ps: questo bimbo è all'ultimo anno... mi mancheranno le sue battute...
Che t'aggio a dì...che t'aggio a fààààà...vò a giudààààààààà
EHi ciaooo sto cercando qualcuno che deve dare l'esame di memoria al primo appello il 10-06-08 che volevo sapere alcune cose... ciaoooooo
E' inspiegabile l'attimo prima e quello precedente ad una sensazione straordinaria quanto può sconvolgere una vita.O due?è nell'istante in cui le loro dita si sfiorarono casualmente , timidamente , che il mondo caotico si fermò.Bastò un dito che scivolasse sul suo a far si che tutto ciò che vi era intorno assumesse altri colori.Altri odori.Altre forme.Durò un attimo , il tempo che il cuore scese nella pancia e risalì con piu vigore.La mente che ostentava una lucidità che non aveva.Con un gesto ...
Updated 26-05-2008 at 16.29.40 by euphoria
Ieri sera, soggiorno della casa del festeggiato. Mentre sedevo e conversavo con alcune delle invitate sei arrivato con M. e Angy, e se mi sono girata è stato per salutare soltanto loro. Potrei fare una descrizione minuziosa come eri vestito. Non portavi gli occhiali, avevi un'aria da "stasera voglio fare il figo". Veranda, intorno al tavolo del buffet. Siamo agli opposti...del tavolo ma non solo. Ad un tratto ti avvicini al tavolo dal mio lato, percepisco la tua presenza ...