Come, riattivati i blog? Non si può avere tutto indietro, vero? Nemmeno il tempo? Un saluto a quanti. "Ambizioni particolari nella vita?" "Uscirne vivo". a dopo (quizas)
...
Ultimamente nella mia vita stanno avvenendo dei grandi cambiamenti alcuni positivi,altri negativi,sicuramente sono cambiata e la vera Rosa sta venendo fuori ho cominciato ad essere me stessa FINALMENTE senza paura di ricevere critiche per il mio abbigliamento anzi fregandomene altamente degli sguardi che mi vengono rivolti e di questo ne sono fiera,ero stanca di portare una maschera che non era la mia,per quanto riguarda l'ambito universitario dopo tanti sacrifici e painti finalmente sto cominciando ...
Stasera va così. Vorrei solo spegnermi. Ma non lentamente come un fuoco, che prima ci sono le fiamme alte, poi la brace e piano piano resta solo la cenere. NO. Vorrei spegnermi come le candeline sulla torta..un soffio e via.. Vorrei spegnermi come la fiamma di un accendino..con un dito lo accendi e lasciando la presa lo spegni in un millesimo di secondo. neanche il tempo di dire tac!....la fiamma è già sparita. Vorrei spegnermi come la luce. Un bottoncino ...