C'è un modo di contribuire alle attività di Emergency a favore delle vittime della guerra e della povertà che non costa nulla: devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi a Emergency. Come fare 1. Compila la scheda CUD o del modello 730. 2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale...” 3. Indica nel riquadro il codice fiscale di Emergency: ...
Updated 12-05-2008 at 19.31.05 by Dasavivi
...
"Vedi, Laura, questo è un altro aspetto sul quale soffermarci a riflettere: la tua estremizzazione. Ecco, lo scriviamo, così ce lo ricordiamo." Io me lo ricordo anche se non lo scrivi. D'altronde è quello che vedo ogni giorno: o tutto nero o tutto bianco. I miei eccessi che mi portano a non saper cogliere le sfumature e a volte mi costringono ad autodistruggermi, per provare solo un po' di emozione. Perchè è grazie a questo che riesco a vivere. O tutto o niente. E ...
Ho una cicatrice abbastanza visibile sulla nocca della mano destra, dove l’indice si congiunge al dorso della mano. Chi ha vissuto la mia stessa esperienza sa già di cosa parlo… La bulimia è una malattia mentale, che viene generalmente tradotta in un comportamento del tutto sregolato con l’alimentazione. A volte non si mangia nulla per due giorni o anche più, per poi passare dei momenti in cui si divora smodatamente tutto ciò che è a portata di mano. Poi ci si sente immediatamente ...
Updated 09-05-2008 at 22.32.33 by peste1987
La mia sigaretta brilla rossa insieme a luci di periferia zampate della vita sulle mie ossa sei più sincera quando dici una bugia sull'asfalto acquoso una luna affilata tagliare i fili che legano le stelle stringo al cuore una lattina vuota e scopro che hai lasciato le unghie sulla mia pelle finestrini aperti a dissetarmi di vento la mia ruota incollata sulla striscia bianca della mezzeria gli occhi come ...