• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Gira, vota e furrìa.....

Come si affronta un problema che viene negato?
    lo si ignora, giusto???
    ------------------------------------
    ho cercato di tagliarti fuori, ma non è possibile!

adesso che sto passando questo bel momento mi piacerebbe condividerlo con te, ma come si fa? tu lo sai quello che sta succedendo, ma la distanza sembra incolmabile....
    io cerco di far finta di niente, ma non è così, anche perchè lo sai che non riesco a stare incavolata...e sai che non sono una persona ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Buon viaggio, amico mio...

Stasera rientrando dal lavoro l'ho visto malissimo.
    Era una pena...il respiro un rantolo...spasmi che parevano quasi convulsioni.
    Non ce l'ho fatta a vederlo cosi.
    L'ho sollevato delicatamente, l'ho messo nel trasportino e l'ho portato dal veterinario...

..."ormai ci siamo" mi sta dicendo, mentre accarezza la testa di Sonny con la delicata dolcezza che mi piace tanto di quest'uomo "solo che ha una fibra forte, e potrebbero volerci giorni. Farà fatica ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Il Rap è la mia fede

...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. dialogo nel buio

Ciao,
    domenica 27 aprile siamo andati a visitare una mostra particolare...l'istituto dei ciechi di Milano ha costruito un percorso da fare al buio completoguidati da un non vedente...attraverso ricostruzione di un parco, di una barca, di una stanza...della strada e di un bar....una bella sfida per tutti noi vedenti: AFFIDARSI ALL'ALTRO E CERCARE PUNTI DI RIFERIMENTO DIVERSI DAI SOLITI...AFFIDARSI AL TATTO, ALL'OLFATTO...AL GUSTO!
    Devo dire che non è stato facile ma ne è valsa la pena...la ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. help

cerco esempi di project work della prof zucchermaglio è urgentissimo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy