RIFLETTI SUL SUO SLOGAN PUBBLICITARIO: "RED BULL TI METTE LE ALI!" ...MAI VERITA' FU DETTA COSI' ESPLICITAMENTE.>>> INFORMAZIONI SULLA BEVANDA RED BULL>> Questa bevanda è in vendita in tutti i supermercati del nostro paese.> I nostri figli e amici, quando vogliono, la possono provare..e può essere mortale.>> Red Bull fu creata per stimolare il cervello in persone sottoposte a un grande sforzo fisico ...
ultimamente sto facendo sogni strani...molto strani...così strani che al risveglio me li ricordo e rimango col cuore che batte fortissimo per parecchio tempo... la prima volta ho sognato D... erano secoli che non pensavo a lui...il sogno mi ha lasciato una sensazione di appagamento e il sorriso sulle labbra per un'intera giornata... ieri ho sognato il tato...mi sono svegliata di colpo e ci ho messo un po' a capire che era stato solo un sogno...il quale però mi ha lasciato ...
Ciao ragazzi devo sostenere l'esame di fisiologica ma non ho il cd per esercitarmi sul test della prova scritta, voi mi potete aiutare? Vi prego ditemi di si!!!!
...ovvero, qual è il momento giusto per confessare di avere paura? L'8 dicembre '07 ho tolto due nei...pretumorali. A scrivere questa parola mi tremano le mani...Il controllo dal dermatologo aveva evidenziato la degenerazione, e mi ha detto che avremmo potuto toglierlo quando mi fossi sentita pronta. Ci ho pensato brevemente. Se in 5 mesi, tra il primo e il secondo controllo, dei nei normali erano diventati anomali, in quanto tempo avrebbero potuto trasformarsi in melanomi veri e propri? ...
Updated 27-04-2008 at 12.24.13 by Morgana-z