• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Piccola sbandata

...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. 4 anni

E così siamo arrivati a 4, amoruccio mio!
    Ti amo tantissimo e i fiori mi hanno resa davvero felice,sono stupendi.
    4 anni sembrano tanti, ma mai abbastanza per noi!
    Mi sembra di conoscerti da sempre,sei tutto quello che voglio.
    Ti amo e spero che non ci lasceremo mai.
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Ma si può?!?! Io? Sono innocente!!!

...

Updated 24-04-2008 at 21.51.05 by peste1987

Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. di pancia...

E le stava seduta di fronte , occhi negli occhi e le bocche che si scambiavano sorrisi pieni di significati.Erano titubanti nell'andare oltre , toccarsi le mani e mordersi , avidamente , le labbra.Entrambi lo volevano , forse.Voleva forse dire che nei suoi modi cosi distinti non celava dell'altro?Probabilmente.Ma lei non voleva credere ad una spiegazione cosi razionale.Lei era una che viveva di pancia.Avrebbe voluto che le sue mani percorressero quella schiena bianca e che ogni suo sospiro accompagnasse ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. La donna e il bagno (ahahahaha)

*Questo è dedicato alle donne di tutto il mondo che hanno usato un bagno pubblico e a voi uomini, perché capiate come mai ci stiamo tanto

Il grande segreto di tutte le donne rispetto ai bagni è che da bambina tua mamma ti portava in bagno, puliva la tavolozza, ne ricopriva il perimetro con la carta igienica e poi ti spiegava: 'MAI, MAI appoggiarsi sul gabinetto' e poi ti mostrava 'la posizione' che consiste nel bilanciarsi sulla tazza facendo come per sedersi ma senza che il corpo ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy