Chiamatemi Ismaele. Qualche anno fa - non importa quando esattamente - avendo poco o nulla in tasca, e niente in particolare che riuscisse a interessarmi a terra, pensai di andarmene un po' per mare, e vedere la parte equorea del mondo. E' un modo che ho io di scacciare la tristezza, e regolare la circolazione. Ogni volta che mi ritrovo sulla bocca una smorfia amara; ogni volta che nell'anima ho un novembre umido e stillante; quando mi sorprendo a sostare senza volerlo davanti ai magazzini di casse ...
un giorno da queste lacrime guarirai.....e più non sanguinerà la ferita, e questo dolore sarà solo un ricordo. Ma la strada per il sorriso è lunga, tante le cadute nel viaggio per quella meta. Rialzandoti, tenterai di correre e poi inciamperai, fermandoti affranto. Ma smettere di camminare sarebbe uno sbaglio. Perciò non lasciare che questa pena d'amor vissuto ti blocchi. Un giorno ti accorgerai con stupore che sei guarito, e che non avverti più dolore. Ci vorrà ...
Nel profondo dei tuoi occhi mi perderei se tu non fossi cosi' lontano Attimi sfuggenti per rubare un tuo sguardo e vivere di quel momento nell'immagine di te che suscita emozioni
sto insieme ad un ragazzo da 3 anni...quando l'ho conosciuto lui stava comprando casa ed è stato quasi naturale trasferirmi con lui.. adesso ho quasi 25 anni...e a volte quando non lo sopporto più penso a come fare...non tornerei mai da mia mamma perchè non ce la farei più sono abituata ad un crto tipo di libertà e non avrei ui soldi per andare a vivere da sola inoltre abbiamo un cane e non riuscirei a stare senza di lui quando penso a tutto ciò una certa angoscia mi assale.... ...