• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Ismaele

Chiamatemi Ismaele. Qualche anno fa - non importa quando esattamente - avendo poco o nulla in tasca, e niente in particolare che riuscisse a interessarmi a terra, pensai di andarmene un po' per mare, e vedere la parte equorea del mondo. E' un modo che ho io di scacciare la tristezza, e regolare la circolazione. Ogni volta che mi ritrovo sulla bocca una smorfia amara; ogni volta che nell'anima ho un novembre umido e stillante; quando mi sorprendo a sostare senza volerlo davanti ai magazzini di casse ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. passerà

un giorno da queste lacrime guarirai.....e più non sanguinerà la ferita, e questo dolore sarà solo un ricordo.
    Ma la strada per il sorriso è lunga, tante le cadute nel viaggio per quella meta.
    Rialzandoti, tenterai di correre e poi inciamperai, fermandoti affranto.
    Ma smettere di camminare sarebbe uno sbaglio.
    Perciò non lasciare che questa pena d'amor vissuto ti blocchi.
    Un giorno ti accorgerai con stupore che sei guarito, e che non avverti più dolore.
    Ci vorrà ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. google...discoveries...

by , 14-04-2008 at 19.22.21 (claudiapitt's first blog)
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. poesia

Nel profondo dei tuoi occhi mi perderei
    se tu non fossi cosi' lontano
    Attimi sfuggenti
    per rubare un tuo sguardo
    e vivere di quel momento
    nell'immagine di te
    che suscita emozioni
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. clo

sto insieme ad un ragazzo da 3 anni...quando l'ho conosciuto lui stava comprando casa ed è stato quasi naturale trasferirmi con lui..
    adesso ho quasi 25 anni...e a volte quando non lo sopporto più penso a come fare...non tornerei mai da mia mamma perchè non ce la farei più sono abituata ad un crto tipo di libertà
    e non avrei ui soldi per andare a vivere da sola inoltre abbiamo un cane e non riuscirei a stare senza di lui quando penso a tutto ciò una certa angoscia mi assale.... ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy