uffi! fra pochi giorni ho uno degli ultimi esami che palle! va bhe cerchiamo di resistere anche se mi farei un bella e lunghissima dormita! ho sonno!
Volevo latte E ho ricevuto il biberon. Volevo dei genitori E ho ricevuto un giocattolo. Volevo parlare E ho ricevuto un televisore. Volevo imparare E ho ricevuto pagelle. Volevo pensare E ho ricevuto sapere. Volevo una visione generale E ho ricevuto un'ideuzza. Volevo sicurezza E ho ricevuto la disciplina. Volevo amore E ho ricevuto la morale. Volevo una professione ...
Ho bisogno di fare qualcosa. La vita in questo momento sembra tornata piatta. Ho bisogno di emozioni forti, quelle che mi permettono poi di tirare avanti. Devo trovare un motivo per la quale vivere. Domani inizio a digiunare. Altrimenti è troppo squallida la vita, senza un po' di adrenalina... Io amo il rischio. Mamma mia...
Ma cosa vuoi da me,allora mi hai rifiutato e adesso cosa CAZZO vuoi,non ho il diritto di parlare e ridere con altri ragazzi,perche' devo essere guardata male da te e i tuoi amici ogni volta che parlo con qualche altro essere umano di sesso maschile?ma soprattuto perche' tu puoi fare il cretino con le ragazze e se qualche ragazzo si azzarda con me mi devi fissare male bah non ti capisco,non capisco il tuo atteggiamento che senso ha che mi guardi male se non ti interesso,oppure secondo la tua mentalita' ...
http://it.youtube.com/watch?v=0Jb2uDxrMIU&NR=1 Non so dove trovarti non so come raggiungerti sento una voce nel vento ti sento sotto la mia pelle dentro il mio cuore e la mia anima ti aspetto, adagio tutte queste notti senza te tutti i miei sogni ti circondano riesco a vedere e toccare il tuo viso cado nel tuo abbraccio quando verrà il tempo giusto, lo so sarai tra le mie braccia, adagio ...
Updated 09-04-2008 at 18.12.20 by claudiapitt