Sono appena tornata dal colloquio...un vero disastro! Mi aspettavo di trovare solo lei (perchè ho fatto richiesta di una seduta straordinaria, convinta di poter parlare solo con lei...avevo un po' di cose da dirle..), invece mi sono ritrovata anche lui!! La mia faccia appena l'ho visto: Sono entrata nello studio che ero incazzata nera, avevo voglia di andarmene...Poi ho deciso: "ok, a lui non rivolgerò la parola!!!" Ho preso la mia sedia e l'ho spostata ...
...
P.S. Domani ti vedrò e ti consegnerò l'ennesima lettera. Forse sarà l'ultima. L'ultima volta che leggerai le mie parole. Ti voglio bene. Anzi, di più. 7/04/08 [...] Quante volte ti ho cercata, quante volte mi hai accolto, quante volte hai taciuto mentre la mia rabbia si scagliava sui muri bianchi e muti delle sofferenze passate e presenti. Quante volte mi hai sorriso, invece di prendermi a schiaffi. Quante volte mi hai costretto a non vederti ...
End Of All Hope It is the end of all hope To lose the child, the faith To end all the innocence To be someone like me This is the birth of all hope To have what I once had This life unforgiven It will end with a birth No will to wake for this morn To see another black rose born Deathbed is slowly covered with snow Angels, they fell first but I'm still here Alone as they are drawing ...
Pur avendo chiuso il racconto della storia di/con/su Yair, voglio lasciarvi un post scriptum degli eventi appena accaduti, dunque ancora fragrante.... Da circa 2 settimane faccio parte di un gruppo di lavoro molto dinamico, in cui sono stata tirata dentro grazie alla stima che alcuni dei membri hanno verso di me. All'interno di tale gruppo c'è Yair. Che, nei precedenti incontri di questo gruppo, aveva avuto un atteggiamento strano nei miei confronti. Adesso, eliminate le possibili ...