• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Non chiedo molto..soltanto lei

Sono appena tornata dal colloquio...un vero disastro!
    Mi aspettavo di trovare solo lei (perchè ho fatto richiesta di una seduta straordinaria, convinta di poter parlare solo con lei...avevo un po' di cose da dirle..), invece mi sono ritrovata anche lui!! La mia faccia appena l'ho visto:

Sono entrata nello studio che ero incazzata nera, avevo voglia di andarmene...Poi ho deciso: "ok, a lui non rivolgerò la parola!!!"
    Ho preso la mia sedia e l'ho spostata
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. è bello vivere

3. Con il cuore

P.S. Domani ti vedrò e ti consegnerò l'ennesima lettera. Forse sarà l'ultima. L'ultima volta che leggerai le mie parole.
    Ti voglio bene. Anzi, di più.

7/04/08

[...] Quante volte ti ho cercata, quante volte mi hai accolto, quante volte hai taciuto mentre la mia rabbia si scagliava sui muri bianchi e muti delle sofferenze passate e presenti. Quante volte mi hai sorriso, invece di prendermi a schiaffi. Quante volte mi hai costretto a non vederti ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. End of all Hope:Nightwish

End Of All Hope

It is the end of all hope
    To lose the child, the faith
    To end all the innocence
    To be someone like me
    This is the birth of all hope
    To have what I once had
    This life unforgiven
    It will end with a birth

No will to wake for this morn
    To see another black rose born
    Deathbed is slowly covered with snow

Angels, they fell first but I'm still here
    Alone as they are drawing ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. P.s.

Pur avendo chiuso il racconto della storia di/con/su Yair, voglio lasciarvi un post scriptum degli eventi appena accaduti, dunque ancora fragrante....
    Da circa 2 settimane faccio parte di un gruppo di lavoro molto dinamico, in cui sono stata tirata dentro grazie alla stima che alcuni dei membri hanno verso di me.
    All'interno di tale gruppo c'è Yair.
    Che, nei precedenti incontri di questo gruppo, aveva avuto un atteggiamento strano nei miei confronti. Adesso, eliminate le possibili ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy