Torno a casa dopo pessima und fredda giornata con fermo proposito di ristorarmi: nuovo camilleri, caldo, doccia, cena buona. 1) Entro nella doccia e vengo fiocinato da un getto d'acqua gelato tra capo e collo, ora si scalda dico, quindi pazientemente aspetto messo di lato tenendo la mano sotto il sifone ghiacchiato, mi servono 5 minuti per capire che qualcosa non va, la caldaia! 2) La caldaia significa anche termosifoni, il cui mancato funzionamento, in codesta anomala primavera significa ...
Ecco cosa sono ultimamente: solo una divoratrice di libri...uno dopo l'altro. Però finiscono tutti e ti lasciano l'amaro in bocca.
Ancora due giorni, ancora due e arriva la cucina nuova!!! Stile classico, decappata azzurra con la penisola come piano di lavoro e tanto spazio. Non ci posso ancora credere.
Ciaoooooooooo a tutti! Qualcuno sa se è possibile fare l'esame di stato a Bologna a settembre? o magari quali sono le prossime date dopo quella di giugno, sempre per il 2008? per favore datemi una mano...a giugno non riesco a darlo perchè c'è tanto da studiare e con il lavoro è difficile mettersi in full-immersion... di nuovo ciao e aspetto notizie!!!!!!
Stamattina ero felice, mi sentivo bene mentre camminavo per le vie di Milano. Serena, tranquilla e sorridente, come una qualsiasi ragazza della mia età. Ora invece vorrei morire. Sì, voglio morire. Ma non ho il coraggio. Mi sono completamente rotta il caxxo della vita, di tutto. Tanto si sa come va a finire. Che scopo ha vivere? Tutto quello che si crea, verrà distrutto. Chi caxxo siamo noi? Questa domanda non avrà mai risposta. Fanculo. Non ...