• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Bo...h!!

Oggi mi hanno consegnato la cartella clinica
    Oggi l'ho aperta
    Oggi l'ho letta
    Oggi ho saputo il nome del mio disturbo, la famosa "etichetta" che non mi volevano dire.

Vaffanculo.
    Lo sapevo già.

L'autodiagnosi che mi ero fatta era giustissima.

Un po' di testa ce l'ho. Aggiunta alla passione per psicologia, ecco che arrivo a dare da sola un nome al mio disagio.

E adesso? Adesso che ho avuto la conferma ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. ....

Lacrime che cadono tra i respiri,tra le inquietudini delle mie nottate,sola in mezzo alla folla sapendo che nessuno capira' la fragilta'del mio spirito in agonia.Guance umide voglia di piangere a dirotto......a volte vorrei gridare,altre vorrei solo sprofondare nel mio mare di solitudine e annegare...cerco invano una risposta nel silenzio ho urlato.Ho urlato,urlato fino a non avere più voce.......Spettri aleggiano nella mia mente,nostalgia di una gioia provata in tempi passati troppo passati ormai.La ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Paranoie

1/04/08

Chissà cosa pensi di me...quando sai che quel giorno mi devi vedere; quando mancano cinque minuti al nostro colloquio; quando ti racconto l'ennesima cazzata che ho fatto; quando non riesco a trattenere le lacrime e ti piango davanti; quando mi incazzo e vorrei tirare testate al muro o ribaltare la scrivania; quelle volte in cui ti guardo e sorrido, quelle in cui mi imbarazzo e abbasso lo sguardo; quando, ancora una volta, sto registrando e non te l'ho detto; quando ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. i miei bimbi...

by , 03-04-2008 at 19.31.35 (claudiapitt's first blog)
    oggi a tavola...
    n: ma pepè è mancino?
    pepè si gira, la guarda malissimo---->
    e dice: "no, io sono un MACCHIO!!!"
    io:
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. ...........

Triste,ultimamente non mi sento in grado di affrontare nulla,vorrei piangere fino a non avere piu' forze.Sto cadendo sempre piu' nel vortice dei miei dubbi,delle mie paure,delle incertezze ,mi sento sola,troppo distante da tutto cio che ho intorno e ho freddo,un freddo che difficilmente un abbraccio potra' consolare
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy