• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Insight inside

Ieri mattina, durante la prima fase dell'esperienza di corporeità/comunicazione non verbale, mentre stavo seduta a terra con gli occhi chiusi, la conduttrice ci ha chiesto di immaginare le nostre paure....
    Inizialmente ho pensato alle mie ansie lavorative, poi la mia mente si è focalizzata su una parola, terribile a scriversi e a pensarsi...
    FALLIMENTO.
    La mia bestia nera, l'incubo della mia adolescenza e degli anni difficili dell'università. Non riuscire ad essere come desideravo, ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Mi mancherai, Conte!

E' normale essere così tristi perchè si è appena finito di leggere un libro?
    Sono stata con te per 915 pagine,mi sono arrabbiata,vendicata,commossa con te...Conte di Montecristo! Mi mancherai molto...sei stato uno di quei libri che lasciano un segno...uno di quei libri che sicuramente rileggerò, un giorno!

915 pagine possono sembrare tante all'inizio,possono spaventare, ma poi quando ti affezioni alla storia e ai personaggi, quando arrivi a soffrire con loro e ti senti parte
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. venerdi sera

Dopo una settimana di pioggia furiosa, serata quasi tiepida, ideale per stare fuori. Esco perchè ho preso l'impegno, non che ne abbia voglia. Arrivo al luogo in cui si terrà l'incontro con il candidato X e incontro dei vecchi amici con cui inizio a chiacchierare. Dopo circa 30 minuti arriva anche Yair, e pur rimanendo nello stesso gruppo di persone in cui mi trovo io mi accenna appena un saluto. Niente di nuovo, ho visto di peggio. Per la successiva ora e mezza mantiene questo comportamento anche ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. Ho finitooooo!!!

Un minuto fa ho terminato di scrivere il mio libro!!!
    Non ci posso credere...ancora devo realizzare...
    Dopo un'anno e mezzo di lavoro....ce l'ho fatta....

...come posso festeggiare, ora?
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Nulla dura x sempre

Vi è mai capitato di piangere e non sapere il perchè?
    Di cercare disperatamente un nome che racchiudesse tutti i vostri strani comportamenti?
    Vi è mai capitato di non sapere più dove sbattere la testa e dire "questa è la volta buona che mi ammazzo", senza però poi avere il coraggio di farlo sul serio?
    Vi è mai capitato che qualcuno vi facesse notare la contraddizione dei vostri discorsi?
    Vi siete mai sentiti inutili? E con un grande senso di vuoto da colmare
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy