Ieri ho trovato questa utilissima spiegazione su internet: http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=566&print=1 Puo' essere essenziale... Specie se si hanno gatti in casa
...ancora sono qui...e si ricomincia..piu forte che mai, galvanizzata speriamo questo sia il tentativo definitivo!le motivazioni non mi mancano è una sfida contro me stessa e per me stessa!per stare meglio e togliermi tutti i dubbi...un passo alla volta ce la farò
Per me è un trauma ogni volta. A nessuno piace andarci, ma il mio è un caso patologico. Mi manca l'aria... Sedermi su quella poltrona equivale a togliermi l'ossigeno. E le mani in bocca... Un incubo. Mi fanno sentire prigioniera, senza scampo... Credo che la ragione sia in ciò che è immagazzinato nel mio incoscio. E io associo... Comunque anche stavolta è andata. E fino a settembre non lo rivedo!
Io lavoro al bar di un albergo a ore porto su il caffè a chi fa l'amore. Vanno su e giù coppie tutte uguali, non le vedo più manco con gli occhiali... Ma sono rimasto là come un cretino vedendo quei due arrivare un mattino: puliti, educati, sembravano finti sembravano proprio due santi dipinti ! Mi han chiesto una stanza gli ho fatto vedere la meno schifosa, la numero tre ! ...
io non lo so se al mondo esista qualcuno più imbecille di me... a volte me lo chiedo veramente...non è possibile...ero tranquilla, cosa cazzarola sono andata a curiosare?