• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Libri

Sto leggendo "Leggere Lolita a Teheran" di Azar Nafisi, la prima impressione è buona. Un gruppo di donne si ritrova puntualmente ogni settimana a casa della docente per commentare le letture proposte dal seminario. Il tutto è ambientato a Teharan, quindi le riflessioni e la letteratura hanno un'interpretazione politica e sociale insolita.

Bene, adesso rimetto il libro in borsa e lo riprendo in pausa pranzo...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. leggera e stupida (evviva)

Ciao Lorena benvenuta, anche io sono quasi nuova, perchè vado via poi ritorno, quando scrivo qui sono soprattutto sola e stanchissima, a volte credo che forse dovrei solo "non pensare" staccare staccare staccare ..... stasera sono stata ore a cercare su internet la traduzione di una canzone di Bosè mi sono distratta così da stupidina.... però sto meglio

Morena ma
    Voy a contarte hasta diez
    uno es el sol que te alumbra
    dos tus piernas que mandan ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Ce l'ho fatta

[...] Però ancora non sai che mi stai prendendo sempre di più...
    ...che aspetto con ansia il giorno di ogni prossimo colloquio: quell'ora in cui ti vedrò; che in questo momento temo il tuo giudizio più di ogni altra cosa; che quella mattina in cui ci siamo incrociate sul marciapiede, ti ho salutata e mi batteva forte il cuore; che a volte ti osservo mentre tu non te ne accorgi, e quando magari ti giri verso di me, io sposto veloce lo sguardo; altre volte, invece, ti fisso negli occhi e mi
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. Insoddisfazione...

E ci risiamo....è sempre lo stesso discorso...ho appena discusso con una mia amica di lunga data e stamattina è stato il turno del mio ragazzo...e tutto ciò perkè?!?! Perkè le cose non vanno come vorrei sotto certi punti di vista...cioè...il succo è questo: mi ritrovo sempre a dare 1000 e ricevere 500..e non trovo delle persone che siano empatiche quanto vorrei...non mi ergo a kissà quale pedistallo, credetemi..è solo ke vorrei con tutta l'anima persone accanto a me ke sento proprio vicine e ke ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Sbagli...

Mi sento tagliata fuori,ma non te ne accorgi.

La mia famiglia ormai è un disastro,se di famiglia si può ancora parlare...ma tu mi hai mai domandato qualcosa?Sono passati 3 anni,però. Di tempo ne hai avuto.
    Non mi hai mai chiesto come stavo.
    Eppure in passato ho creduto che tu fossi una persona a me molto vicina. Evidentemente mi sbagliavo.
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy