Ieri ho fatto la mia prima uscita ufficiale come musico, negli sbandieratori, ma invece di essere felice e al settimo cielo mi sono sentita stranissima quasi triste, e non capisco il motivo (o meglio lo so, ho litigato con mio padre (per maggiori info vedere il 3d in sentimentalmente)...non posso sopportare questa situazione ancora....
Ti faccio uscire dalla porta, e tu rientri nella mia vita dalla finestra. Ti ho mandato una mail pacificatrice, e poi un sms gentile a cui tu hai risposto...ma pensavo che sarebbe finita lì. E invece ssubito mi arriva una telefonata con una proposta molto interessante da parte di un tuo amico. Vado a trovare il tizio in ufficio e ti trovo li, seduto. Inutile dire che lo sapevo che ci saresti stato. Coincidenze? No. Quando ci sei di mezzo tu, mio caro Yair, le coincidenze ...
Ecco fatto, ci sono cascata di nuovo e pasticciando a caso ho aperto il blog: il primo lo avevo iniziato quando Ops non era ancora stato "ristrutturato". Ci scrivevo veramente poco...vediamo se questa volta l'ispirazione sarà più presente!
Ho richiesto la mia cartella clinica; così, per curiosità. Non immaginando che... Venerdì al colloquio la mia psico mi fa: "la settimana prossima avrai la cartella, quindi potrai dare una risposta alle tue domande. Cosa succederà all'impatto su cos'hai veramente?" Io: "una risposta alle mie domande non credo di poterla avere" Psico: "perchè?" Io: "nella cartella cosa ci sarà scritto in più che io già non ...
l'ho rivisto ieri, dopo una settimana in cui ci siamo evitati a vicenda... appena i nostri sguardi si sono incrociati siamo scoppiati a ridere...si è avvicinato lui per darmi i bacini e mi ha detto: "ti ho pensata ogni momento" io: "anche io" abbiamo parlato...ci siamo praticamente detti le stesse cose...nessuno di noi vuole rischiare di rovinare la nostra amicizia, oltrepassando il confine... anche se da un lato siamo convinti di aver già ...
Updated 23-03-2008 at 10.37.04 by claudiapitt