• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Desaparecido...

Nell’estate del 2005, dopo circa 10 giorni dal compleanno di Yair, andai in libreria per prendergli un libro ma, a causa del poco tempo e dei troppi impegni, non avevo avuto tempo di dedicarmi alla scelta come avrei voluto. Entrai dunque in libreria e chiesi consiglio al proprietario, mentre girovagavo per gli scaffali. Egli mi consigliò “Il viaggiatore notturno”, che aveva vinto da poco il premio Strega ed era definito un ottimo romanzo. Io ero in dubbio, sarebbe stata la prima volta che, per scegliere ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. quasi alla fine

Mi ha scritto C. che qualcuno interessato vorrebbe sapere quando finiro' di scrivere...il libro.

Il mio tempo e' sempre piu' limitato.
    Ma e' anche vero che ormai sono quasi alla fine.
    Si tratta di ben poca cosa al confronto delle 300pagine che gia' ho messo nero su bianco.
    A volte rileggo un po' qua' e un po' la' e mi chiedo stupita se davvero le ho scritte io...
    Senza contare quanto rimango colpita dalla storia che si e' delineata.
    Fatico ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. le mie sessioni

Immergersi nella musica, Anima, Spirito, Mente e...Corpo.
    Soprattutto Corpo.
    Sentirla sulla pelle, nella pianta dei piedi,
    scorrere lungo muscoli e tendini, fino alle ossa.
    Vivere la fatica di cio' che si rimette in moto.
    Di muscoli dimenticati che urlano la loro rinascita.
    Toccando i sentimenti.
    Le emozioni che si fanno pensieri che evaporano come bolle d'aria sottili ed evanescenti.
    Incontrare sguardi, toccare mani, spalle, fianchi.
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. ...una volta tanto...

a chiunque la senta propria dedico e lascio questa canzone..oggi è cosi che mi sento..

Se chiudo gli occhi non ci sei
    in fondo a tutti i miei vorrei.
    Almeno tu lasciassi scia, saprei come lavarti via.

Se chiudo gli occhi dove sei
    davanti a tutti i dubbi miei.
    Almeno tu lasciassi scia saprei come mandarti via.

Una volta tanto dimmi sempre,
    sarà per sempre.
    Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. sono sola...

Quante foglie ha il mio albero? è nei momenti in cui stai male che ti accorgi se qualcuno tiene a te...gli amici arrivano quando il resto del mondo se ne va diceva qualcuno...
    beh allora io sono sola, perchè nella mia miserabile solitudine, nella mia sofferenza nessuno mi porge una mano?
    Mi hanno dimesso dall'ospedale, ma nessuno suona quel campanello (se non i soliti falsi parenti), nessuno senza uno scopo fa squillare il telefono... sono davvero così sola?
    Mi han detto di
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy