• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Il mio Background: Medea (ultima parte)

.... Il quinto giorno una signora entrò nel tempio. Era orribile, puzzava di uova marce e indossava una tonaca rosso sangue. Avevo una paura terribile. Presi la spada e cominciai ad agitarla. Ero sola, arrabbiata, affamata, stanca, disperata, impaurita. Poi ad un tratto la vista cominciò ad annebbiarsi e le forze a mancare.
    Ricordo di essermi svegliata nella casa di quella vecchia, la maestra Raanan. Ella si prese cura di me per molto tempo. Era una alchimista, sapeva moltissime cose. Nel ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. appunti esame Fabozzi

Sto cercando appunti sul libro di Andre' Green " idee per un'analisi contemporanea":smile per esame P. Fabozzi....
    C'è qualquno che può aiutarmi PLEASE
    Grazie in anticipo.....
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. start

in cerca del mio equilibrio...ho focalizzato l'attenzione ancora una volta su un nuovo percorso...e ora sono all'inizio di un nuovo lungo cammino...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. bivio

Allora, oggi è domenica...il giorno del "timore e tremore".......
    Ieri finalmente ho avuto quasi 24 ore di calma dopo una settimana turbolenta...niente pensieri bui, niente nodo allo stomaco, tensione muscolare allentata.

Stamattina mi tremavano le mani, la voce non usciva....uno schifo.

Sono al bivio, devo prendere una decisione.
    E ho bisogno dell'aiuto degli opsiani.

Non vi dirò la domanda, ma vi chiederò di scegliere:
    ...

Updated 16-03-2008 at 17.08.05 by Morgana-z

Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. incroci...

by , 16-03-2008 at 10.41.49 (claudiapitt's first blog)
    ieri ho incontrato un amico che non vedevo da tempo...
    aveva un faccino strano, triste...e mi sono messa d'impegno a cercare di farlo sorridere...
    abbiamo iniziato a chiacchierare...poi a parlare...sono stata con lui fino a stamattina alle 8...
    non è successo niente di fisico (a parte un abbraccio gigante e un piccolo bacio per salutarci) ma sono stata benissimo...era da tanto che non mi sentivo così...
    abbiamo parlato di noi, con naturalezza...senza accorgerci minimamente
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy