• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. il mio Background: Medea (seconda parte)

2. un altro passo...

Ieri sera sono giunta a casa alle 18.30, alle 18.31, neanche il tempo di andare in bagno , sono arrivati i ragazzi della falegnameria...
    Abbiamo visto il preventivo, ristudiato tutte le combinazioni, parlato, parlato, fatto conti...alla fine tutto deciso. Se ne sono andati i primi 2000eurini
    Ma almeno e' per una giusta causa
    La libreria gia' la vedo nella mia testa...
    Immensa...
    Terra' tutta la parete...e sono piu' di tre metri
    ...

Updated 12-03-2008 at 11.24.40 by Alessia Va

Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. tutte a me?...

by , 11-03-2008 at 18.10.11 (claudiapitt's first blog)
    stamattina a scuola, mi passano il telefono...

"buongiorno! la chiamavo per il concorso artistico a cui avete partecipato...avete vinto!"
    io: nooo...
    lui: come no? non è contenta?
    io: no
    morale: altri 2 sabati impegnati per sto maledetto concorso... quanto mai ho partecipato...
    (che poi sabato quando ho consegnato i miei disegni e ho visto quelli della concorrenza, l'ho capito subito che avrei vinto... )
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. La storia di Medea Arthebor...(prima parte)

...

Updated 11-03-2008 at 13.51.56 by luna__pi

Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Amareggiata.....

Ciao a tutti.

Ho sentito dire che in un blog si è parlato male di una scuola di specializzazione....LA MIA!!
    Sono iscritta al terzo anno della S.M.I.P.I. e vi posso assicurare che non avrei potuto scegliere una scuola migliore!
    Quando mi sono iscritta ero una ragazza insicura e piena di paure per il mio futuro; ero impacciata e non sapevo bene che cosa stessi cercando. Ora, a distanza di tre anni, sono diventata una DONNA piena di stima per se stessa; ora so chi sono ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy