• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. una risata al giorno...

by , 29-02-2008 at 19.12.57 (claudiapitt's first blog)
    Gesù Cristo torna sulla terra e incontra un milanese, un veneto ed un romano:
    - Sono Gesù di Nazareth, figlio di Dio e vostro redentore. Io, nel nome di mio Padre l'altissimo e dello Spirito Santo posso guarirvi da ogni malattia con il solo tocco di una mano!
    Il lombardo tutto curvo si lamenta:
    - La spalla destra la me fa mal da tri ann, per l'artrosi, de quei dulur!!!
    Gesù gli tocca la spalla e l'artrosi sparisce. Il milanese rotea la spalla e se ne va saltando dalla ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. L'etichetta

Psico: "...vedi, Laura, noi non ti diremo mai che cos'hai, perchè quando ho fatto l'università mi hanno insegnato che dare le etichette non è giusto. In quanto noi siamo persone, non etichette. E dopo che sai il tuo disturbo, che ci fai? Niente..e oltretutto non c'è mai un disturbo uguale ad un altro. Ci sono diversi tratti....perchè ogni persona è diversa; "

Io: "...ognuno ha la sua impronta digitale..?"

Psico: "bravissima. Quindi non avrebbe
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. eppur si muove

Domani viene l'imbianchino e parliamo del lavoro da fare.
    Concluso che al momento non mi posso permettere di inizare i lavori per farmi casa...almeno mi rifaccio camera...e uno studio annesso nel locale vuoto...
    Quindi re-imbiancata.
    Indi acquisto di un letto nuovo (matrimoniale ) e qualche nuovo capo d'arredamento...compresa una libreria che terra' tutte le pareti disponibili di quelle che piacciono a me!

Dopo la litigata di domenica e' tornata la ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. i miei neuroni in rivolta!

il messaggio l'ho allungato.
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Tu come la vedi la Morte?

Privacy Policy