Non esiste rimedio all'amore se non amare di più. Henry David Thoreau L'amore è come la febbre: nasce e si spegne senza che la volontà vi abbia alcuna parte. Stendhal Tutte le passioni ci fanno commettere errori, ma l'amore ci induce a fare i più ridicoli. François de La Rochefoucauld Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di ...
Updated 17-02-2008 at 10.33.34 by claudiapitt
: Certo che è proprio uno strano meccanismo il desiderio.Desideriamo mediamente 3 volte nell'arco di una giornata E fin qui è concepibile.L'oggetto del desiderio è proprio l'oggetto che ci manca , qui ed ora.E' qualcosa che non puoi toccare con mano , per un motivo o per un'altro.Argina quella falla , anche la più piccola , che si è aperta.Nel cuore , nell'anima.Non si contano le volte in cui riusciamo a struggerci per quello che non abbiamo , piuttosto che curare quello che invece ...
Ma si può che la scorsa notte ho sognato la mia psico?!?! ahahahahahaahhaha è una figa allucinante!!!! Comunque, andiamo oltre che altrimenti mi batte forte il cuore... ieri mattina sono stata in libreria, quella famosa di Psicologia (fermata rossa Lima). Bene, ho chiesto tutto ciò che avevano sul test di Rorschach. Sarò stata lì più di mezz'ora a sfogliare le pagine di tutti quei libri. Troppo difficili per me. Ho chiesto: ma non ...
...
aiuto... non so che fareeeeeeeee... io sono veramente cretina... c'è un tipo che mi fa il filo dal 2006 e io non so come comportarmi... fisicamente mi piace... ha carattere da vendere e mi fa morire perchè è simpaticissimo... il problema è l'accento... ma non per una questione di razzismo... non capisco se mi piace perchè ha quell'accento...o se è proprio quello che mi blocca... chiamate la neuro... ...