Settimana scorsa presa da un raptus ho tagliato i capelli...si dice che quando si cambia radicalmente pettinatura si vuole sottolienare n cambio di vita...insomma l'arrivo di novità: SPERIAMO...io ce la metterò tutta nell'affrontare con grinta ed entusiasmo la vita...chesicuramente mi regalerà delle belle novità! Buona festa a tutti i signle come me!!!!
.....oggi sta finendo...non è stata un agonia come credevo..ma c è stato un momento in cui il sapore del caffe si è mischiato con quello delle lacrime...è stato liberatorio tanto, che doveva succedere lo sapevo bisognava capire solo quando..
Abbastanza perplessa direi. Che non ho mai copiato in vita mia e' la pura verita'. Ne a scuola ne agli esami. Mica lo dico per vantarmi anzi...a volte mi sento veramente poco "furba" rispetto alla media Perche' ci ho rimesso anche... Brutti voti o esami non passati... E cavoli se ci ho rimesso!!! Ma di persona, e certa che ero io l'unica responsabile. E quando le cose andavano bene potevo ben essere soddisfatta di me stessa. ...
Oggi la psicologa ha pensato bene di farmi fare il Test di RORSCHACH...da notare che già alla prima seduta mi aveva detto che alla prox me l'avrebbe fatto fare. Invece oggi è la quarta! Io odio aspettare. Vabeh, passiamo oltre. Come caxxo è possibile che in 2 tavole ho visto il sangue?!?! ..poi c'erano anche 2 piccioncini con 2 cuori legati fra loro, i fuochi d'artificio, delle nuvole, 2 granchi con in mano una foglia, delle dita, ...
Updated 13-02-2008 at 16.26.43 by peste1987
Non ce la faccio più. Ne parlava già Saviano, ma credevo fosse una leggenda. Di un tir con cisterna contente rifiuti nocivi, sepolto interamente. Lo hanno trovato a Marigliano, paese che rientra (insieme a Nola ed Acerra), in quello che quì viene chiamato il "Triangolo della Morte". http://www.video.mediaset.it/video.h...goria=inviati& Ho deciso di andare via. Qualcuno sul forum mi ...