il mio primo blog...cosi non ho voglia di studiare...e poi un pensiero una canzone, che non riesco a togliermi dalla testa...ricordi...questi giorni troppi... Mentirai ai miei occhi Sbaglierai se mi tocchi Non puoi dimenticarla Una bugia quando parla E sbaglierà le parole ma ti dirà ciò che vuole Ognuno ha i suoi limiti I tuoi li ho capiti bene E visto che ho capito Mi verserò da bere Di notte quando ...
«Avete mai confuso un sogno con la realtà? Avete mai rubato qualcosa quando tenevate la cassa? Vi siete mai sentite tristi? Avete mai pensato che il vostro treno si muovesse, mentre invece eravate ferme? Forse ero solo pazza, o forse erano gli anni Sessanta. O forse ero solo una ragazza interrotta».
Ho aperto la finestra per cambiare l'aria in camera.... Ed è cambiata. Adesso sento odore di legna bruciata....dentro ad aria fresca, come di serata limpida.... Nelle orecchie per caso stanno passando i Rio.... Dimmi le cose che hai da dire libera il cuore fallo gridare togli i dubbi che hai di noi Dimmi che siamo la stessa canzone che gira ogni giorno a ripetizione quella che non stanca mai Dimmi ...
Updated 14-02-2008 at 13.49.18 by darcylia
La pet therapy mi ha sempre appassionato..fin dal primo anno dell'università..prima mi sono avvicinata all'ippoterapia poi ho iniziato a conoscere questa terapia nel senso più ampio del termine...che dire...vorrei fosse il mio futuro!!! Ora da laureata, mio padre mi porta a casa una splendida cockerina...amore a prima vista e così inizio a meditare sul fatto che non sarebbe male se con lei iniziassi un master di pet therapy...dove io mi formo come esperta e lei diventa una cane da terapia... ...