• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Ciaooooooo

Ciaooooooooo piacere sono Francesca, è la prima volta che scrivo in questo blog e non so perchè lo stia facendo proprio adesso...sabato notte...mmm...forse lo so sono veramente esaurita con questo studio....studio di mattina, studio di pomeriggio,studio di sera e alla fine neanche riuscirò a darmi l'esame vabbè rido per non piangere!!!!! Non vedo l'ora che questo mese passi via in fretta...voglio ritornare alla vita normale.
    Comunque,ora che so dell'esistenza di
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Inquietante

Cos'è inquietante??
    E' qualcosa di noto, familiare, rassicurante, talvolta addirittura scontato che ad un certo punto, improvvisamente, vediamo sotto un'altra luce che rende quella situazione, scena o persona del tutto diversa da prima.
    Ed ecco che il noto diventa sconosciuto, il familiare estraneo, e ci toglie la quiete, il respiro, il sonno... costringendoci a voltare lo sguardo per indagare questa novità...
    inquietante, o come diceva Freud, perturbante....
    una rivelazione ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Ciao ciao ^_^

4. Ice Queen...

..mmm..vediamo..penso che un blog sia un buon mezzo per far conoscere un pò di se stessi al resto del mondo(vabbeh dai non pretendo che tutta questa gente venga a leggere di me qui su..)in ogni caso penso che iniziare inserendo un video e una canzone che mi hanno rapita dal primo momento che ho visto e ascoltato mi sembra più che giusto
    http://www.youtube.com/watch?v=CGszdHVb2UY
    Within Temptation Forever
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. "Una barca nel bosco"

Anche io ero,sono e sarò sempre una barca nel bosco.
    A che serve saper galleggiare quando non c'è acqua?
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy