adoro questa canzone... per me è legata a cose di fondamentale importanza... non poteva mancare sul mio blog... http://www.youtube.com/watch?v=ZpjCrMZYzy4
Grazie agli angeli presenti sui forum di ops..sono riuscita ad avere i riassunti del moderato e così dopo 2 giorni di indecisione...ho aperto sto benedetto libro ed ho iniziato la maratona di studio per l'eds di maggio... Speriamo bene... ...Voglia di studiare:ti sto aspettando!!!
Domenica e' stata una giornata molto piacevole. Mi sono rilassata e ho goduto della compagnia di una persona "nutriente" come Claudia Poi e' tornato il lunedi. E di colpo ogni tensione si e' ripresentata, a chiedere conto. E allora eccomi, lunedi sera, nella mia stanza, le porte chiuse, gli altri e i rumori fuori. Io. Sola. E il mio Respiro. Ho iniziato con degli esercizi di Bioenergetica. Dove il Respiro e' importantissimo. ...
NAPOLI — L'emergenza rifiuti è stata l'occasione per far guadagnare cifre «inimmaginabili » a chi lavorava negli anni scorsi al commissariato straordinario, dove durante la gestione Bassolino i subcommissari hanno ricevuto compensi pari anche a novantacinquemila euro al mese e non c'era quindi alcun interesse a risolvere la situazione. È questo uno dei punti centrali della requisitoria dei pm Noviello e Forleo durante l'udienza preliminare per il rinvio a giudizio del governatore della Campania ...
...