Oggi a pranzo ho ottenuto un ingaggio canoro per il matrimonio della mia collega! Domenica lo dico "al gruppo" Mentre per il coro dell'universita' devo attendere due settimane ancora Eh si...perche' la prossima non si trovano...essendo tutti...a Parigi!!!...per un concerto Cioe' questi....girano il mondo!!! Sarebbe veramente incredibile...quello che ho sempre desiderato...viaggiare cantando Periodo ...
Ore 20,00 di domenica, 6 gennaio (Epifania). Nell’arco di un paio d’ore ho ricevuto 5 e-mail di protesta perché sul sito di Facoltà non ci sono avvisi sulla chiusura o meno dell’Università dopo l’ordinanza del Sindaco di Caserta concernente appunto la chiusura delle scuole come misura precauzionale per la nota grave situazione dei rifiuti. Queste proteste sono accompagnate da aggettivi come: è assurdo, inconcepibile, ecc. Mi permetto di rigirare questi aggettivi ai mittenti, che sembrano ...
Preventivo del geometra... Solo per l'urbanizzazione 23mila, e dico MILA!!!, euro... E io che pensavo di risparmiare, facendomi casa in mansarda... 23mila euro per aria fritta... E altri 180mila per arrivare alla casa finita... Uno ce li ha anche i buoni propositi, ma poi si trova davanti un muro del genere...ci rimbalza sopra...e si ritrova spedito a velocita' della luce a km di distanza dal punto in cui pensava di trovarsi.
GATTI E AFORISMI A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori. (Sidonie Gabrielle Colette) Anche il più piccolo felino è un capolavoro. (Leonardo da Vinci) Con i gatti non si sa bene dove finisce il "normale" e dove inizia il "paranormale". (Fernand Méry) Dio fece il gatto perché l'uomo potesse avere il piacere di coccolare la tigre. (da Robertson Davies, The Diary of Samuel Marchbanks) Fu chiaro fin dall'inizio che ogniqualvolta ...