ebbene sì...sono in preda a dubbi amletici... ieri ho passato la giornata in ospedale perchè stavo troppo male e sono andata a vedere se riuscivano a capirci qualcosa di più del mio dottore...mi hanno solo cambiato l'antibiotico...bah... ) il dubbio però nasce dal fatto che c'era pseudo con me...la sua presenza mi ha fatto ricordare brutti momenti del passato...non voglio fare a lui quello che ho fatto a pk...non se lo merita... è un po' di tempo che mi chiedo quanto ...
Updated 14-01-2008 at 19.20.06 by claudiapitt
...
Mentre ancora non e' uscita la data del mio prossimo esame. Mentre mando CV per ogni dove. Mentre ho scritto di nuovo a quella scuola per vedere se riusciamo a fare qualche giornata di prova ( ). Mentre attendo di inziare il corso di meditazione e respiro... ...quello che attendevo da tanto... Avete presente quando per anni cantate in un coro di 50 elementi, con Soprani, Contralti, Tenori e Baritoni? Avete presente l'armonia delle voci fuse ...
Updated 14-01-2008 at 09.52.16 by Alessia Va
Finalmete riprendo a postare. La mia vita. in questi giorni, è tutta una pausa. Sto pensando, pensando, pensando....