Updated 13-01-2008 at 13.35.15 by Rae
E' una convinzione che mi porto dentro da un po di tempo e che vorrei riuscire a smantellare per riconoscere le emozioni , quelle vere e saperle apprezzare...Io non credo al colpo di fulmine , perchè la passione è destinata a bruciarsi in fretta , mentre l'amore no.Forse ho il cuore intrappolato nella gogna del dolore , dell'indifferenza , della comprovata razionalità...ma sentirmi il cuore stretto in una morsa per uno sguardo , non lo posso certo considerare amore...L'amore è impegno ,costanza ...
Updated 10-01-2008 at 20.29.42 by euphoria
Scende giu lentamente , silenziosa , amara , salata , muore in bocca , sa di stanchezza , di parole non dette , di sguardi evitati , di noia , di tormenti.Porta con se ogni "vorrei" , s'infrange sulle labbra serrate per il disappunto di situazioni sempre complesse.Le dischiude , si mischia con la saliva.E' stanca anch'essa Indossa sempre lo stesso vestito , stantio , consumato , lugubre , non gli sta nemmeno piu bene.Anche le lacrime fingono , fingono gioia , felicità.Questa sgorga ...
Updated 10-01-2008 at 20.30.36 by euphoria
"Sai che ha fatto la tua felina?" mi accoglie sulla porta di casa, la genitrice. "Oddio...che cosa?" rispondo temendo il peggio. "Oggi dopo pranzo abbiamo lasciato la porta d'ingresso aperta. Non ce ne siamo accorti e lei e uscita..." "E?" chiedo ansiosa immaginandomi scene apocalittiche. "...e poi mentre stavo lavorando alla macchina da cucire sento...bussare alla finestra" risponde la genitrice con voce tremante di orgoglio ...
Updated 10-01-2008 at 17.26.23 by Alessia Va