http://www.youtube.com/watch?v=G3o1XBoeiKY Non riesco a descriverlo in altro modo. E' qualcosa che ho dentro....un senso di rinascita.... Nants ingonyama bagithi Baba Sithi uhhm ingonyama Nants ingonyama bagithi baba Sithi uhhmm ingonyama Ingonyama Siyo Nqoba Ingonyama Ingonyama nengw' enamabala Ingonyama nengw' enamabala Ingonyama nengw' enamabala Ingonyama nengw' enamabala ...
Updated 09-01-2008 at 23.16.51 by darcylia
Updated 09-01-2008 at 20.09.44 by Rae
...
Updated 09-01-2008 at 17.36.21 by Alessia Va
Mi sta venendo il dubbio che gli esercizi di bioenergetica non dovrei farli di sera Ma che dovrei fare: svegliarmi mezz'ora prima la mattina? Che poi di solito sento mio fratello che parte, alle sette, con la macchina, ed essendo quasi sveglia potrei anche fare uno sforzettino. E...pero'...poi mi dico "dai, ancora del tempo per dormire, che bello" e il caldo del piumone ha la meglio... Urge sforzo di volonta'
caro babbo natale, sì, lo so che sono in ritardo, ma forse è proprio perchè non ti ho mai scritto la letterina che la sfiga mi perseguita...quindi ho pensato di tentare... dicevo...caro babbo natale, sarò breve e concisa...tanto ti chiedo solo una cosa...vedi di non farmi passare quest'anno rimbalzando da un medico all'altro...ho già dato, è ora di smetterla...altrimenti vengo a trovarti e riempio di eva-Q le tue renne...