ore 1:46 dovrei dormire e non ho sonno vorrei amare e non ho lui vorrei capire ma in testa ho solo dei dubbi che viaggiano su binari opposti vorrei che tutto fosse piu evidente e invece è magari talmente vistoso che io non riesco a rendermene conto vorrei che qualche volta tutto fosse perfetto vorrei dimenticare persone che di me se ne sbattono alla grande e vorrei ricordare chi importa qualcosa di me e non trova ...
"a volte mi sembra che non mi segui quando parlo seriamente. Non mi sento di dirti tanto, che tanto non ascolti: ti perdi..... Il fatto è che non mi sento seguito nei discorsi.... E' come se quando parlo di cose serie ti disconnettessi e non provassi a capire. Come se mi lasciassi parlare, così come si fa coi vecchi, tanto poi finisco. O come i cani al parco, li lasci girare e fare le loro cose, tanto un po' li segui, e intanto vaghi per altri pensieri del momento." ...
Updated 06-01-2008 at 01.12.46 by darcylia
...
YouTube - Sharp Dressed Man - Nickelback ma anche YouTube - Heart - Barracuda (Remastered) (HQ) E va alla grande. 18-09-2007 01:15
Updated 07-11-2008 at 00.41.06 by darcylia