...
Ho mille posti dove andare Come i pesci qualunque Se passa un'ombra sul fondo del lago Posso nascondermi e aspettare che ritorni Tutto l'immenso stellato Dove a Dio piace improvvisarsi pescatore Di così poco si contenta la natura Dei pesci E di chi vuole pigliare Ho avuto mille posti dove andare Nelle città dei bugiardi Dove si può giurare e negare fino all'alba Con certi giovani mercanti bastardi ...
.....sono così banale, prevedibile..... E' così che posso essere d'aiuto? No, certo che no. Cosa se ne fanno le persone che mi stanno accanto di questa banalità, di queste parole.....delle stesse parole? Cosa se ne fanno se le conoscono già? Non so dire altro? Sono davvero così "messa male"? Evidentemente sono vuota.....talmente vuota che non so dire altro....sempre le stesse parole..... Sono davvero vuota. Mi faccio schifo. E me ne vergogno. ...
E ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza. Questo sentimento popolare nasce da meccaniche divine un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te. Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri non accontentarmi di piccole gioie quotidiane fare come un eremita che rinuncia a sé. E ti vengo a cercare con la scusa di doverti ...