• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Recupero

A volte, quando non te lo immagini o non credi sia possibile, basta poco e quello che sembrava essersi perso pian piano riaffiora, ritorna.

Quanto ci siamo "perse" io e Chiara in quest'ultimo periodo della tesi....ognuna presa dai suoi impegni, dai suoi obblighi, dal suo lavoro di ricerca, dai propri problemi....
    Credevo davvero che la nostra amicizia si stesse allentando, e non certo a causa di C.: che lui ci sia o meno nella nostra amicizia poco m'importa se non ...
    Categorie
    ‎ Old Blog
  2. Festa a sorpresa!!!!!

3. Dott.ssa

.....bello, vero? Titolo pomposo sebbene comune a qualsiasi laureato.
    Titolo quasi signorile....
    Certo, non sono dott.ssa come mia mamma.....ma d'altra parte lei lo è doppiamente (avendo fatto medicina).

E stato tutto rapido.
    Mi aspettavo l'indifferenza e la noncuranza dei professori della commissione.....capirai, dopo essersi sorbiti una mattinata di altri 10-12 dottori + il momento post-prandiale.....la palpebra cala, eccome!!!!! E devo ammettere che non è il ...
    Categorie
    ‎ Old Blog
  4. Ho i minuti contati

.....in tutti i sensi!!!!!
    Cacchio, come si fa a riassumere in 10 minuti un lavoro di circa un anno di stanchezza, fatica, sudore, corse, incazzature, tensioni, scontri, incontri, impegni, disperazione, sconforto, etc.?
    Come si fa?????
    Devi striminzire tutto.....e non basterà comunque Forse lo capirà chi ci sarà e chi mi è stato accanto in ques'ultimo anno....
    Alcuni non ci saranno fisicamente..... ma mi penseranno e si ricorderanno Me l'hanno promesso. ...
    Categorie
    ‎ Old Blog
  5. Alieno

Privacy Policy