Quando in anticipo sul tuo stupore verranno a crederti del nostro amore a quella gente consumata nel farsi dar retta un amore così lungo tu non darglielo in fretta Non spalancare le labbra ad un ingorgo di parole le tue labbra così frenate nelle fantasie dell'amore dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre", nell'ipocrisia dei "mai" Non sono riuscito a cambiarti non mi hai cambiato lo sai. ...
Prove strane stasera con gli strumentisti..... Un po' perchè io ero impegnata alle prove del coro e non ho potuto esserci. Ma soprattutto perchè Andrea ha tirato il pacco al più ultimo degli ultimi momenti: 5 minuti prima delle prove!!!!! Ma avvisare prima no? MA PORC!!!!!!! Morale della favola: Fede alla batteria, Cuppo alla chitarra, Camba sempre alle tastiere, Catta e il don alle voci. Atmosfera strana..... L'ha notata anche il don. ...
Look around Where do you belong Don't be afraid You're not the only one Don't let the day go by Don't let it end Don't let a day go by in doubt The answer lies within Life is short So learn from your mistakes And stand behind The choices that you make Face each day With both eyes open wide And try to give Don't keep it all inside Don't let the day go by Don't ...
L'università.....la tesi....la presentazione in Power Point....l'abstract.....la mia relatrice.....il correlatore.....i miei compagni.....la preparazione....cosa mettermi.....i miei capelli da tagliare.....le scarpe col tacco.....camera mia.....il disordine che regna sovrano....la polvere che dovrei togliere.....pile di libri e fogli e carta e penne per terra.....post-it con su scritto le miriadi di cose che devo fare.....la mia memoria che fa cilecca.....gli amici che pian pianino si rifanno vivi.....la ...
...