I was dreaming of the past. And my heart was beating fast, I began to lose control, I began to lose control, I didn't mean to hurt you, I'm sorry that I made you cry, I didn't want to hurt you, I'm just a jealous guy. I was feeling insecure, You might not love me any more, I was shivering inside, I was shivering inside. I didn't mean to hurt you, I'm sorry that I made you cry, I didn't ...
Forse. Non sarā un granchč, ma forse qualche conto torna, le cose a poco a poco si riaggiustano.... Non come prima. Se cosė fosse sarebbe un disastro, non reggerei. Ma pian piano qualche tassello si sistema, trova il suo posto, la sua giusta collocazione. Come Davėd. O come lo chiama Giuliano: Jean Louis Pierre Carden Croissant Roberspierre Davėd (e altri migliardi di nomi o parole francesi che gli vengono in mente) Proprio stasera l'ho ...
Ecco. Ho depennato dalla mia lista un'altra delle cose che dovevo fare: * portare una copia della tesi al correlatore. Proprio ieri sono stata a Cesena insieme a Mila (mitica!!!!! siamo andate in macchina), e lā abbiamo beccato Pamela e Biofa, che pure loro dovevano parlare col prof (per la presentazione in Power Point). Zappalā si č mostrato interessato alla mia tesi (eeeeehhhh????? ) ma io non ci casco: vista la "disponibilitā" e l'attenzione dedicatami dalla Pombeni, ...
Quanto mi piace chiacchierare! Chiacchierare del pių e del meno (come si suol dire), scambiare pareri, opinioni, confrontarsi, ascoltarsi, conividere sentimenti, esperienze, dubbi, paure, cercare consigli, dare conforto, scherzare, divertirsi, ridere, riflettere, capire, comprendere, sfogarsi.... Tutte queste cose si possono fare chiacchierando. So che mi dilungo, che per raccontare o spiegare qualcosa ci metto il doppio del tempo (e come dice Marco, "ci metto un ora per arrivare ...
Mi vergogno cosė tanto....e allo stesso tempo mi stra-maledico quando non so spiegarmi bene, quando non riesco a dire quello che vorrei. Una persona mi apre il suo cuore, mi fa partecipe del suo dolore, di quello che prova.....cerca delle risposte da me....e io vorrei dirgli tante cose, che mi passano per la testa, che forse lo aiuterebbero....ma non riesco ad esprimermi, ad essere chiara, a farmi capire come vorrei.... Mi sento cosė imbecille.... Valerio ...