...cosa ci si trova a fare per amicizia.... Ieri sera Chiara mi ha cercata ma quando mi ha chiamata ero già fuori e non avevo più soldi nel cellulare nemmeno per farle uno squillo.... Allora l'ho chiamata stamattina. Ero curiosa di sapere com'era andata la giornata di venerdì: l'avevo vista così contenta in facoltà per il fatto che lui fosse tornato..... e pure lui sembrava molto felice, sereno, con i lustrini agli occhi!! E invece.... Chiara ...
Niente male la serata di ieri. Quante cazzate.... Ah, l'aria di Pinarella che colpisce ancora....e tutti che capiscono 8 per 18, lucciole per lanterne Eravamo io, Cuppo, la Fra' e Giuliano. Mio fratello era a Roma: ha accompagnato Ale e il suo gruppo, i Question Marks, per un concerto. Forse lo prenderanno a suonare nel gruppo per i concerti!!!!! Siamo andati al Number Ten. Era da un po' che non ci andavo....e mi sono ricordata perchè!!!!! ...
ma che vivo, in un modo tale da impressionarmi.... Riporto queste parole non mie. Non me ne voglia chi le ha scritte, anzi: non sa quanto io lo ammiri e lo invidi per come ha saputo scriverle, per come sa esprimere ciò che pensa e sente. E' ciò che penso anch'io. "Dunque. Io non saprei da che parte iniziare a capire se è vero amore oppure no. Intanto, perché cosa sia l'amore non lo so proprio. E dire che credevo di saperlo. E, poi, c'è quell'aggettivo: ...
.....è arrivato. Oggi ho controllato su internet, sul sito della facoltà: sono uscite le commissioni di laurea!! Mi laureerò giovedì 17 novembre di pomeriggio (alle 140)!!!!!!! Saremo in 5 nel pomeriggio e io sono la terza. Purtroppo la nostra commissione di laurea (per me e i miei compagni di lavoro) fa proprio schifo: è composta praticamente da soli professori dell'indirizzo di generale e sperimentale; solo 4 professori sono di psicologia del lavoro (tra cui la mia relatrice e ...
Stasera primo incontro di questo nuovo anno con le mie "bimbe" Cammino nuovo, impegnativo, verso la professione di fede. Una tappa importante, per loro ma anche per me. Per loro perchè diventano ufficialmente Giovani, non più Giovanissimi (alcuni faranno 19 anni, altri i 18). Anche per me, perchè è un'ennesima sfida: per crescere, per essere sempre più una brava educatrice, per aiutarli a crescere e a camminare con le loro gambe e la loro testa. Ma ...