Questa sera le prove non sono andate un granchè bene.... Come al solito Fabio mancava e le sue parti le ha dovute fare Giuliano sforzandosi un bel po' perchè quella è una parte troppo acuta per lui. Fede non stava bene, era molto raffredato e ha dovuto prestare l'ampli a Beppe perchè il Samick non andava (ma....se è sempre andato senza problemi???), attaccandosi direttamente al mixer ma non riuscendo a trovare un suono decente. Beppe non riesce a reggere il passo dei ragazzi (purtroppo ...
finalmente è finito sto 2007... mi sto preparando per uscire a festeggiare...spero che il detto "non c'è due senza tre" stasera non si avveri...e che almeno per quest'anno io possa festeggiare anche il 1 gennaio con il mio moroso...
Illuso è chi pensa che un prete sia sinonimo di santità chi un giorno decide il da farsi ed è sicuro che lo farà Illusa è la gente che crede in una o più divinità soltanto se quello che vede non è conforme alla normalità Chi vive superficialmente ma crede di apprezzare le piccole cose chi vuole sedurre una donna regalandole rose, regalandole rose Illuso è chi cerca in un bacio il suono di ...
Era cominciata così bene la giornata....con la visita al mio fratellone... Poi ho beccato Camba e Giuliano e poter parlare con loro mi ha reso ancora più di buon umore. Stasera volevo andare a Villa Serena a sentire Laura, la mia amica che suonava col suo gruppo, i Lanark MA ..... il suo messaggio......uscire domani sera con lui e i ragazzi del mac..... non si sa ancora dove e come..... ma si sa solo che con lui ci sarà anche Giada..... la ...