Oggi giorno di incontri: sono andata a trovare il mio fratellone!!!!!!! Ogni volta che lo vedo e posso parlare un po', chiacchierare con lui per me è una gioia. Dopo mi sento più felice, più sollevata. Mi sento capita e ascoltata. Non è mica cosa da tutti i giorni. E ogni volta che torno a casa in macchina mi viene da cantare: Tom Petty - "Free Fallin'" She's a good girl, loves her mama Loves Jesus ...
.....maledette!!!!! Perchè, quando incomincio ad esplorare il fantastico mondo della tecnologia, la tecnologia stessa esclama :"NNNOOOOOOO!!!!!!" e mi si rivolta contro???? Sì, è vero che non ci amiamo molto..... è una cosa reciproca..... Ma visti gli ultimi tempi bisogna pur conviverci, no? Già sono negata di mio....ma se ci si mette pure lei (la tecnologia)..... Adesso che finalmente ho un account con msn....non riesco ad utilizzarlo!! Proprio ora che ...
...
...stai calma.....respira a fondo .... ecco, calmati subito.... prima di scoppiare.....prima di urlare e buttarle in faccia tutto quello che pensi di lei, ma proprio tutto... tutto quello che in questi ultimi 10 anni hai dovuto sopportare e digerire senza poter battere ciglio.... Pensa piuttosto a tua sorella: pensa a consolarla che è di là che piange. Tutto per colpa sua. E' testarda, egoista, ignorante, egocentrica, altamente irascibile, scontrosa e attaccabrighe ...
Come non detto, pericolo scongiurato!!!!! Le prove di stasera sono saltate causa malattia della coreografa, della responsabile del coro, e del regista....va' mo là!!!!! Che botta....tutti in un solo colpo....non volevo gufare fino a 'sto punto Pazienza.... vorrà dire che me ne starò buona e cheta a casuccia mia, ad ascoltarmi un po' di musica....come ad es. la colonna sonora di Jesus Christ Superstar, che è semplicemente bellissima!!!! ...