• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Nnnooooooo!!!!!!

Esattamente alle 18:19 il regista del musical ha pensato bene di mandarmi un messaggio avvisandomi (ovviamente per tempo.... ) che STASERA non verrà alle prove con tutto il cast. FANTASTICO!!!!! ggrrrrrr
    E, come se non bastasse, mi scarica la patata bollente addosso dicendomi: "Pensa tu alle prove dei vari pezzi con il coro e i ballerini".
    Mo bene, una cosa da niente.....dato che io sono SOLO la responsabile strumentisti nonchè elemento del coro.... adesso ...
    Categorie
    ‎ Old Blog
  2. Ma grazie....

....a te, David!!!!!!

Ma pensa te.... alle 11 di sera mi chiama e mi fa: "Accendi la tv su Italia 1, poi dopo ci sentiamo".
    EEEEEHHH??????
    Ma se stavo per andarmene a letto?
    Ad ogni modo ci provo ugualmente.
    MA....
    mi ero dimenticata che da circa 2 giorni il televisore è rotto (ma porc.... ), perciò.....non vedo un piffero!!!!!

Aspetta aspetta.... l'audio funziona.....

E che mi sento? ...
    Categorie
    ‎ Old Blog
  3. Ok, non ci penso più.....

.....alla mia solitudine, alla mancanza di una Persona con la P maiuscola (come dice Chiara) accanto a me, alle amicizie.... che, come al solito, da un po' di "anni" a questa parte, vanno affievolendosi, scomparendo, senza che io capisca il perchè.....
    Cazzo, sarò una maledetta stupida imbecille, ma qualcuno mi spiega il perchè visto che io non lo capisco?????
    Se è solo colpa mia, totalmente colpa mia....o se è colpa degli altri.... qualcuno me lo può urlare in faccia, magari ...
    Categorie
    ‎ Old Blog
  4. Tutto nero....

Dovrei essere più sollevata.... La copia della tesi in segreteria l'ho consegnata. Ho finito di scrivere il "malloppo" più grosso, adesso mancano solo alcuni ritocchi minimi-minimi. E' finalmente arrivato il tanto atteso fine settimana che aspettavo (come ogni fine settimana che aspetto). ....
    Niente.

E' che mi sento sola.
    O meglio: forse prima non avevo tempo per sentirmi sola....avevo troppe cose da fare, che mi preoccupavano e stressavano.
    E adesso ...
    Categorie
    ‎ Old Blog
  5. A volte ritornano....

UAUUUUU!!!!!!!
    Proprio poco fa ho sentito l'Ale per telefono (1 ora a parlare!!!!!).
    Che bello, era da un sacco che non ci si sentiva....mi mancava
    Magari, prima della discussione della tesi, una sera usciamo pure assieme. Ad ogni modo la vedrò alla mia laurea.

Notizia dell'ultima ora: Fabio è ufficialmente il 3° chitarrista dei Fuori Fase, il gruppo di Cuppo!!!!!!! MITICOOOOO!!!!!!!
    Adesso allora ci vedremo e sentiremo più spesso....e ...
    Categorie
    ‎ Old Blog

Privacy Policy