• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Riflessioni di una laureanda assai delusa e demotivata

L'ho detto e lo ribadisco: sono un'idiota.
    Sono un'idiota perchè mi sono ridotta all'ultimo. E quando dico all'ultimo intendo davvero all'ultimo, come se fossi sul ciglio di un burrone.
    Non è normale mandare quasi tutta la tesi alla propria relatrice solo 4-5 giorni prima della consegna in segreteria.
    Non è normale andare sabato mattina a ricevimento da lei per farle firmare il frontespizio e andare subito dopo a stampare e rilegare la copia per la segretera (che dovrò consegnare ...
    Categorie
    ‎ Old Blog
  2. A notte fonda

Che dire....ormai sta diventando un'abitudine....soprattutto negli ultimi tempi.....
    La sera è l'ideale per ritrovare un po' di tranquilità. Tutta la mia famiglia dorme....c'è un silenzio incredibile per la casa.....meraviglioso!!!! In quali altri momenti della giornata posso godermelo?
    Così mi metto a scrivere: frasi di canzoni che mi colpiscono, pensieri che mi frullano per la testa e che voglio mettere nero su bianco (come questi), ma più recentemente....la tesi
    Di ...
    Categorie
    ‎ Old Blog
  3. Al limite

....ho raggiunto il limite.... Non ce la faccio più.... I mie nervi stanno cedendo.
    Non sopporto nessuno in questi giorni. Vorrei che tutti sparissero, tutti, nessuno escluso.
    Compresa la mia relatrice.

Sono messa male.
    In neanche 2 giorni (perchè entro venerdì dovrò pure mandare tutto alla prof.) devo ancora scrivere un altro capitolo (sempre teoria, almeno 30 pagine....impossibile per me che sono estremamente sintetica), le conclusioni, l'introduzione e ...
    Categorie
    ‎ Old Blog
  4. Serata Subsonica

E' da un po' di tempo che mi tornano in mente alcune loro canzoni... Radioestensioni.....Nuova ossessione.....Tutti i miei sbagli.....Discolabirinto....L'Errore....e adesso anche Nuvole Rapide

Se fosse facile fare così
    Poterti dire già quello che so
    Farebbe freddo in un attimo che
    Passerà
    .
    Su tutto ciò che ora parla di noi:
    Rabbia, illusioni e speranze che so,
    Detonazioni di un attimo che
    Passerà.
    E rimarrà forse il vuoto di
    ...
    Categorie
    ‎ Old Blog
  5. Laura smettila!!!!!

Laura basta farti dei viaggi assurdi!!!!
    Devi pensare alla tesi: sei con l'acqua alla gola!!!!!
    Certo, lui suona benissimo, è un musicista fantastico..... Ha quegli occhi scuri (come quel mio compagno delle medie....), quello sguardo che ti trafigge e ti disarma.... quelle mani..... E' "strano", particolare....o più semplicemente è un musicista....

No, basta!!!!!
    Tesi, tesi, tesi.

03-10-2005 11:23 ...
    Categorie
    ‎ Old Blog

Privacy Policy