L'ho detto e lo ribadisco: sono un'idiota. Sono un'idiota perchè mi sono ridotta all'ultimo. E quando dico all'ultimo intendo davvero all'ultimo, come se fossi sul ciglio di un burrone. Non è normale mandare quasi tutta la tesi alla propria relatrice solo 4-5 giorni prima della consegna in segreteria. Non è normale andare sabato mattina a ricevimento da lei per farle firmare il frontespizio e andare subito dopo a stampare e rilegare la copia per la segretera (che dovrò consegnare ...
Che dire....ormai sta diventando un'abitudine....soprattutto negli ultimi tempi..... La sera è l'ideale per ritrovare un po' di tranquilità. Tutta la mia famiglia dorme....c'è un silenzio incredibile per la casa.....meraviglioso!!!! In quali altri momenti della giornata posso godermelo? Così mi metto a scrivere: frasi di canzoni che mi colpiscono, pensieri che mi frullano per la testa e che voglio mettere nero su bianco (come questi), ma più recentemente....la tesi Di ...
....ho raggiunto il limite.... Non ce la faccio più.... I mie nervi stanno cedendo. Non sopporto nessuno in questi giorni. Vorrei che tutti sparissero, tutti, nessuno escluso. Compresa la mia relatrice. Sono messa male. In neanche 2 giorni (perchè entro venerdì dovrò pure mandare tutto alla prof.) devo ancora scrivere un altro capitolo (sempre teoria, almeno 30 pagine....impossibile per me che sono estremamente sintetica), le conclusioni, l'introduzione e ...
E' da un po' di tempo che mi tornano in mente alcune loro canzoni... Radioestensioni.....Nuova ossessione.....Tutti i miei sbagli.....Discolabirinto....L'Errore....e adesso anche Nuvole Rapide Se fosse facile fare così Poterti dire già quello che so Farebbe freddo in un attimo che Passerà. Su tutto ciò che ora parla di noi: Rabbia, illusioni e speranze che so, Detonazioni di un attimo che Passerà. E rimarrà forse il vuoto di ...
Laura basta farti dei viaggi assurdi!!!! Devi pensare alla tesi: sei con l'acqua alla gola!!!!! Certo, lui suona benissimo, è un musicista fantastico..... Ha quegli occhi scuri (come quel mio compagno delle medie....), quello sguardo che ti trafigge e ti disarma.... quelle mani..... E' "strano", particolare....o più semplicemente è un musicista.... No, basta!!!!! Tesi, tesi, tesi. 03-10-2005 11:23 ...