(Continuo a muovermi, continuiamo a muoverci e la distanza non cambia, la luce non serve, la prospettiva non serve, il suono non serve, Perché non serve guardare per vedere, non serve ascoltare per sentire) La senti la voce da lontano che chiama piano che prova a ricordarti cosa siamo, la forma delle cose che diciamo, la forma e il ruolo che da sempre recitiamo, quest'aria che ti passa sulla faccia, ...
Puff....pant....anf.... Finalmente ce l'ho fatta, ho iniziato la scalata alla vetta e ho mosso i miei primi passi: (traducendo) ho scritto e finito il capitolo della ricerca della mia tesi!!!!!! L'ho già spedito via mail all'assistente della prof....ma non so ancora quanto di quello che ho scritto sarà giusto o sbagliato.... In più mancano le conclusioni, ma quelle devo farle con l'assistente (sue testuali parole, anche se non ho capito per quale motivo). Inoltre ora mi restano da scrivere ...
Beh....però....oggi non è andata poi così male. Insomma, sto iniziando a carburare con la tesi. Sto scrivendo e ciò mi consola. Solo sono piuttosto lenta perchè fare tutti i grafici, le tabelle, le percentuali....non è il mio forte, decisamente!!!! Comunque questa settimana posso fare tanto, lo so. Devo solo crederci e rimboccarmi le maniche. E' possibile. Quasi un miracolo ma è possibile. Coraggio, Laura!!!! (mi faccio pat-pat sulla spalla da sola). ...
Ecco la mia vecchia pagina di Ops Perchè mi piace? Perchè "sinteticamente" (si fa per dire ) mi descrive. Ecco perchè voglio riportarla anche qui. Perchè a distanza di tempo voglio ri-vedere come ero....e forse come sono ancora... Chi sono... darcylia Città: Bologna Data di nascita: 18/06/1981 Attività: Studente Livello di studi: 5° Anno Sesso: F Università: Università degli Studi di Bologna ...