Ho fatto la spesa. Ce n'era bisogno: se avessi aspettato mio fratello avrei visto la polvere nel frigorifero Ah, che bella la casa vuota tutta per me e il gatto. Giro scalza tutto il giorno; mi piace un sacco il "freddo" pavimento....una vera goduria per i miei piedi E poi mettere su tutta la musica che voglio, che mi piace.....farmi da mangiare.....guardarmi film che mi sono persa.... Giusto stasera ho visto "Neverland". ...
"Obiettivo raggiunto. Passa al livello successivo". Come nei videogame A parte gli scherzi, ce l'ho fatta, ho finalmente finito gli esami Avrei voluto avere un po' più di "tempo di recupero" tra questo mitico giorno e i lavori a gran ritmo per la tesi, ma non essendo stata così brava ed efficente devo accontentarmi. Comunque è proprio una bella soddisfazione. Adesso devo solo pensare a scrivere e consegnare quintalate ...
Ma porc..... ho studiato questa roba sino a circa un mese fa e adesso.... tabula rasa, come se non l'avessi studiata!!!!! Certo che il mio cervello e la mia memoria vanno in vacanza moooolto facilmente..... Me tapina!!!!!! 31-08-2005 05:02
Uffff.....domani è il grande giorno: ultimo esame, "Teorie e tecniche dei test". E' diventato la mia bestia nera. E pensare che è un opzionale. Mi è piaciuto un sacco, la prof era fantastica, e finalmente qualcuno ci ha insegnato, spiegato e fatto vedere quali sono i test che potremo maneggiare in futuro noi psicologi. Cavolo, in 5 anni non ne avevo visto uno......è assurdo!!!!! Per 5 anni sentiamo parlare di "strumenti per gli psicologi" ...
Updated 29-12-2007 at 20.12.41 by darcylia
I've been long, a long way from here Put on a poncho, played for mosquitos, And drank til I was thirsty again We went searching through thrift store jungles Found Geronimo's rifle, Marilyn's shampoo And Benny Goodman's corset and pen Well, o.k. I made this up I promised you I'd never give up If it makes you happy It can't be that bad If it makes you happy Then why the hell are you so sad ...